
Sampdoria, Vieira al Torino: "Molto contento di essere qui. Ho parlato con Rincon"
Trasferitosi dalla Sampdoria al Torino nella sessione di mercato appena conclusa, Ronaldo Vieira è stato presentato ufficialmente dalla società granata:
"Sono molto contento di essere qui - riporta torinogranata.it - voglio ringraziare il presidente, i dirigenti ed il mister per la fiducia. Sono tutti bravi ragazzi, mi hanno accolto bene. Conosco la storia del Torino, una società che ha dato tanto al calcio. Essendo cresciuto nel Benfica ne conoscevo già un po' la storia, con il Grande Torino che ha fatto la storia del calcio".
Conoscere già allenatore e staff può essere importante per ambientarti in fretta? "Si, cambiare squadra a gennaio porta un po' di tempo per adattarsi al nuovo ambiente, ma conoscendo già il mister, sapere cosa vuole da me renderà le cose più facili. Conoscevo già anche Linetty, Ilic ed Ola Aina".
Nella Sampdoria ci sono diversi ex granata, hai parlato con loro prima di arrivare al Toro? "Si ho parlato con Rincon, con Massimo Ienca che mi ha parlato della città, di quanto è bella e sono molto contento di essere qui".







