Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Doria
Dossena: "Stankovic alla fine è stato travolto. Tutto organico Sampdoria mi ha deluso"TUTTO mercato WEB
venerdì 2 giugno 2023, 13:39News Doria
di Emanuele Massa
per Sampdorianews.net

Dossena: "Stankovic alla fine è stato travolto. Tutto organico Sampdoria mi ha deluso"

L'ex giocatore della Sampdoria Beppe Dossena ha parlato della stagione blucerchiata ai taccuini di itasportpress.it, a partire dalla posizione di Dejan Stankovic:

"Persona certamente genuina, ma secondo me non pronto per gestire una situazione del genere. Anche lui si è fatto troppo coinvolgere emotivamente e, alla fine, ne è stato travolto. Imparerà dagli errori nelle esperienze successive”.

Qualche calciatore che l’ha colpita maggiormente per rendimento?  “Sono rimasto deluso da Sabiri: era partito bene, poi si è smarrito. Ma, in generale, tutto l’organico della Samp mi ha deluso: è vero, non era il più forte per competere per la salvezza, ma qualcosa in più si poteva fare. Mi sento di salvare Quagliarella…”.

Che ha recentemente dichiarato che si augura di continuare a segnare, anche in Serie B… “Quagliarella esprime l’anima di una generazione calcistica che ormai non esiste più. Credo che tutti i giovani della Samp che hanno avuto modo di giocare con lui, abbiano detenuto un grande privilegio, senza essersene accorti. Ormai il senso di appartenenza, l’orgoglio e la voglia di lottare per una piazza, come quella storica della Samp, non sembrava essere più importante per nessuno di loro”.