Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / sampdoria / Primavera
Sampdoria Primavera, l'ex Hermansen: "Tanta concorrenza"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Insidefoto/Image Sport
martedì 9 agosto 2022, 16:09Primavera
di Matteo Romano
per Sampdorianews.net

Sampdoria Primavera, l'ex Hermansen: "Tanta concorrenza"

L’ex calciatore della Sampdoria Primavera Noah Bech Hermansen ha parlato del suo passato blucerchiato al Fredrikstad Blad.

L’ex calciatore della Sampdoria Primavera Noah Bech Hermansen ha parlato del suo passato blucerchiato al Fredrikstad Blad. Attualmente all’FK Lyn, il norvegese classe 2002 ha passato a Genova l’annata 2020/2021.

“È stato u anno davvero pazzesco, c’era così tanta concorrenza, quindi non sono stato in grado di farmi molti amici. Inoltre, c'erano regole rigide sul Covid, quindi ero solo nella stanza per tutto il tempo. Era estremamente pesante – le parole di Hermansen tradotte da Sampdorianews.net – Ora la vedo come una bella esperienza. Ho avuto modo di vivere da solo e di essere completamente solo. È stata piuttosto dura non incontrare nemmeno i ragazzi norvegesi (Askildsen e Thorsby, ndr). Non vedevo l'ora di incontrarli, ma ci è voluto così tanto tempo. Verso la fine del mio soggiorno, l'ho vista come una vacanza. Mi sono tenuto in forma e ho sempre dato la priorità al calcio, ma alla fine ho perso la fiducia”.