Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / A Farsi le Ossa
Vicenza, Stoppa proprietà Sampdoria: "Ora sto benissimo. Aiutare squadra con mie potenzialità"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 25 novembre 2022, 17:18A Farsi le Ossa
di Emanuele Massa
per Sampdorianews.net

Vicenza, Stoppa proprietà Sampdoria: "Ora sto benissimo. Aiutare squadra con mie potenzialità"

L'attaccante del Vicenza in prestito dalla Sampdoria Matteo Stoppa ha parlato alla stampa a tre giorni dal derby veneto contro l'Arzignano Valchiampo:

"Con l’Arzignano - riporta trivenetogoal.it - è un derby e queste partite vanno giocate per vincere, siamo sereni, vogliamo fare una gran partita. Ora sto benissimo e sono contento di essere tornato, posso dare una gran mano ai miei compagni. Il mister? Ci ha detto che la tecnica non ci manca, vuole tanta grinta e personalità. Ci ha detto subito che dobbiamo giocare con gran mentalità. Dobbiamo essere sereni con noi stessi, le capacità le abbiamo e dobbiamo andare forte in allenamento perchè quelle sessioni sono lo specchio della partita.

L’Arzignano? Sarà sicuramente una bella partita e daremo il massimo per vincere. Il morale? Quando si vince è tutto di guadagnato e si è più liberi di testa. Il pubblico del Menti? Avere così tanta gente che ci tifa non è assolutamente una pressione ma invece può dare una gran mano. Il Pordenone? È una delle favorite, noi dobbiamo cercare di vincere più partite possibile poi la classifica la guarderemo più avanti. Hai un obiettivo personale? Aiutare la squadra con le mie potenzialità”.