MISS SN Baghino: Cosenza - Sampdoria 2-1
Sconfitta fuori casa, ma questa volta Pirlo non è il responsabile. Si conclude 2-1 il match contro il Cosenza, una Sampdoria con poche idee e confuse. Una squadra che fa fatica e si vede disarmata davanti ad un Cosenza reattivo e pronto.
La seconda partita con Sottil in panchina inizia senza emozioni per i blucerchiati che in campo si rivelano quasi nulli: degno di nota Coda, che riesce in una bella giocata. All’esordio Riccio, Silvestri in porta. Il Cosenza passa in vantaggio, meritatamente, all’8' con un goal di D’Orazio. Tanta la frustrazione dei tifosi ma i secondi 45' fanno ben sperare. Inizia il secondo tempo e subito vengono effettuati i cambi necessari a dare la svolta alla partita.
Troviamo spazio per il pareggio con un gol di Iannou e sembriamo esserci risollevati. L’1-1 dura poco perché la formazione di casa torna in vantaggio con una rete di Strizzolo al 51’ che manda in confusione i blucerchiati già provati a livello mentale. È Coda a provare a riportarci in parità ma, dopo un lungo controllo del Var, il goal viene annullato facendo calare il sipario e mettendoci ulteriormente in difficoltà.
C’è aria di crisi e parte dei tifosi sembra mettere già in discussione il neo allenatore che pare incidere poco sull’andamento generale della squadra. In attesa del match contro il Sudtirol, si spera in un approccio diverso e più combattivo da parte della squadra.