Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Nazionali
Cremonese, Stroppa: "Sampdoria ha valore di una concorrente. Evani straordinario"TUTTO mercato WEB
© foto di luca.bargellini
Oggi alle 14:52News Nazionali
di Emanuele Massa
per Sampdorianews.net

Cremonese, Stroppa: "Sampdoria ha valore di una concorrente. Evani straordinario"

L'allenatore della Cremonese Giovanni Stroppa ha presentato in conferenza la partita di domani contro la Sampdoria, a partire dai suoi trascorsi con Alberico Evani:

“Mi viene la pelle d’oca - riportano i media ufficiali grigiorossi - perché a lui mi legano tanti episodi e tante annate. Da quando ho iniziato nel settore giovanile mentre lui era tra i più grandi all’esperienza insieme in prima squadra, oltre al nostro percorso nelle giovanili rossonere. È una persona straordinaria che stimo tantissimo”.

La Sampdoria è a caccia di punti fondamentali per la salvezza. Che partita si aspetta? “Noi domani affrontiamo la partita come se sfidassimo una diretta concorrente, perché questo è il valore di quella squadra. Ci sono tantissime insidie, dal valore di cui ho appena parlato all’ambiente. Dovremo essere concentrati e determinati, sarà una partita difficile”.

Allo stesso tempo, la Cremo arriva da un grande periodo di forma… “Sulla carta sì, i numeri hanno detto questo. Ma appartiene a quanto successo fino ad oggi, perché domani dal fischio dell’arbitro in poi non esisterà niente di tutto questo. Non lo penso e non lo pensiamo, per rispetto della squadra e di ciò che ci aspetta domani. Ora pensiamo solo alla Sampdoria, poi si penserà ad altro. In questo momento ciò non conta né ciò che è successo né ciò che succederà”.