Sampdoria-Cremonese, i convocati di Stroppa: tutti a disposizione tranne Vazquez e Saro

La Cremonese ha diramato la lista dei convocati per la sfida di domani pomeriggio contro la Sampdoria, valida per la 36ª giornata del campionato di Serie B. Mister Stroppa, aldilà dei soliti Vasquez (squalificato) Saro (lungodegente) ha tutti a disposizione. Di seguito la lista dei convocati grigiorossi:
Portieri: Fulignati, Drago, Tannander
Difensori: Ravanelli, Bianchetti, Ceccherini, Antov, Moretti, Folino
Centrocampisti: Barbieri, Pickel, Azzi, Valoti, Gelli, Collocolo, Castagnetti, Vandeputte, Majer, Zanimacchia
Attaccanti: De Luca, Johnsen, Bonazzoli, Nasti
Le parole di Stroppa in conferenza
“Noi domani affrontiamo la partita come se sfidassimo una diretta concorrente, perché questo è il valore di quella squadra. Ci sono tantissime insidie, dal valore di cui ho appena parlato all’ambiente. Dovremo essere concentrati e determinati, sarà una partita difficile”.
“Noi pensiamo che lo Spezia arriverà terzo, perché mancano pochissime partite e se non sbaglia sarà così. Noi dobbiamo giocare partita dopo partita per il piacere di farlo, cercando di vincerle tutte. Questo sarà ancora più condizionante nei playoff, io ho detto dall’inizio che avremmo dovuto mantenere il quarto posto ed eventualmente stare sotto al terzo posto mantenendo il distacco dal quinto. Non pensate che questo possa toglierci energie a playoff conquistati. La squadra sta bene, è mentalizzata e ha mostrato uno stato di forma eccellente al di là dei risultati. Continuiamo così”.
