Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Doria
Arte Samp by Mastro: Patrik Schick vince la 3° edizione del Sampdoria MVP
sabato 27 maggio 2017, 19:21News Doria
di Nicolò Mastroianni
per Sampdorianews.net

Arte Samp by Mastro: Patrik Schick vince la 3° edizione del Sampdoria MVP

Due stagioni fa ho intrapreso con grande piacere la prestigiosa collaborazione con Sampdorianews.net  in qualità di illustratore.

La mia passione per l'arte è una questione di famiglia. Nonni, zii, ma soprattutto mio papà hanno molto talento in materia. Proprio quest'ultimo negli anni passati ha dato vita a molte illustrazioni per la Federclubs. Viene facile capire la mia vocazione per l'arte, ma soprattutto il mio amore profondo per quella meravigliosa ragazza del '46, la Sampdoria!

Questo numero speciale è dedicato a Patrik Schick, vincitore della 3° edizione del Sampdoria Mvp, l'iniziativa di Sampdorianews.net che vede settimanalmente protagonisti i nostri lettori. Dopo Pedro Obiang ed Emiliano Viviano è stata la volta del talento ceco, al quale oggi al Mugnaini ho avuto il piacere di consegnare due disegni che lo ritraggono carico, determinato nel fare la differenza indossando la nostra maglia.

Domani la sfida contro il Napoli, un'occasione invitante per chiudere al meglio una stagione comunque da protagonista, nella quale ha bruciato le tappe, attirando inevitabilmente l'interesse di big italiane e non. Il pubblico di Sampdorianews.net ha premiato Patrik Schick, il quale aveva recentemente sorpassato Luis Muriel a lungo in testa alla graduatoria. L'ennesimo attestato di stima nei confronti dell'ex Sparta Praga, dopo l'ultimo impegno stagionale arriverà il mercato, con la speranza di vederlo almeno un altro anno indossare i colori più belli del mondo.