Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Doria
Ramirez: "Incredibile vincere con la Juventus. Sono molto grato a Giampaolo"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 20 novembre 2017, 20:02News Doria
di Matteo Privitera
per Sampdorianews.net

Ramirez: "Incredibile vincere con la Juventus. Sono molto grato a Giampaolo"

All'indomani della fantastica vittoria sulla Juventus Gaston Ramirez, intervistato dai microfoni di Sky, ha evidenziato l'ottimo momento di forma che sta attraversando la sua squadra:

"Stiamo giocando bene, con un bel calcio, facendo parecchi gol, cosa importante per vincere le partite. Stiamo concedendo poco, stiamo lavorando nella maniera giusta. Vincere con la Juventus è incredibile, fare tre gol è difficilissimo perché loro sono fortissimi. Noi, con la fisicità ce l'abbiamo fatta". 

Una battuta su Torreira, ambito da molte squadre: "Via a gennaio? Speriamo che rimanga, è un giocatore importantissimo per noi, sta facendo tanto. È umile, ha la testa giusta. Siamo entrambi dello stesso paese, in Uruguay, essere qui a questo livello è una soddisfazione enorme. Speriamo di continuare". 

Sugli obiettivi della Samp: "Europa? Non ci sono partite facili, se molli un po' puoi perdere contro chiunque. Prepariamo tutto al meglio, dobbiamo giocare come ieri sera per portare a casa più punti possibili. Abbiamo una partita difficile a Bologna, poi vediamo".

Infine, un riconoscimento per mister Giampaolo:"Senza dubbio è importantissimo, sono molto grato a lui, mi ha dato molta importanza. Dobbiamo ancora migliorare perché non siamo ancora al livello che possiamo ancora essere".