Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / sampdoria / Serie A
Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 24 settembreTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 25 settembre 2021 01:00Serie A
di Luca Bargellini

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 24 settembre

Il punto su tutte le news di calciomercato della giornata appena andata agli archivi. Tra indiscrezioni, trattative e retroscena ecco le notizie più importanti.
MILAN, THEO FA GOLA AL PSG E ADLI PUO' ARRIVARE GIA' A GENNAIO. JUVENTUS, ORE CALDE PER IL RINNOVO DI DYBALA. ROMA, SI LAVORA PER NZONZI ALL'AL-RAYYAN.

INTER
Intervistato da Magazine L'Equipe, il laterale ex Inter Achraf Hakimi ha raccontato così la scelta di trasferirsi al Paris Saint-Germain quest'estate: "Avevo due offerte, una dal Chelsea e una dal Paris Saint-Germain, ma ho sentito che dovevo venire a Parigi, che lì sarei stato felice. Il PSG è un grande club, ho apprezzato molto il sostegno e il supporto che mi hanno dato fin da subito i tifosi. Sono stato fortunato perché insieme a me sono arrivati tanti altri campioni, sono già sicuro di non essermi sbagliato. Mi sento bene al PSG, abbiamo un dream team e sono felice di farne parte", le dichiarazioni del nazionale marocchino.

JUVENTUS
Sono nuovamente ore caldissime per quel che riguarda il rinnovo di Paulo Dybala con la Juventus. Dopo le parole di ottimismo di Pavel Nedved dei giorni scorsi, nelle ultime ore è andato in scena un nuovo contatto telefonico fra le parti e, salvo sorprese, nella giornata di domani ce ne sarà un altro. Il tutto come mossa propedeutica a ciò che potrebbe accadere la prossima settimana, quando l'agente Jorge Antun ed il management bianconero si dovrebbero incontrare fisicamente per limare gli ultimissimi dettagli e magari mettere nero su bianco il nuovo accordo. Questo il punto di Sky Sport sulla gioia. La Gazzetta questa mattina parlava di un'offerta alzata da parte di Federico Cherubini per il giocatore, con parte fissa da 8 milioni a stagione più bonus.

MILAN
Theo Hernandez gioiello del Milan e pezzo pregiato sul mercato. Il terzino spagnolo fa da tempo gola al Paris Saint-Germain, una ragione in più per accelerare per il rinnovo del contratto. L'accordo attuale scade nel 2024: presto i rossoneri, scrive il Corriere dello Sport, si siederanno al tavolo per arrivare al prolungamento. Al momento, non ci sono avvisaglie di particolari problemi all'orizzonte, anche se gli ultimi precedenti lasciano comunque il dubbio che sia il caso di muoversi.
Il Milan vuole giocare d'anticipo per evitare di trovarsi in difficoltà a gennaio in caso di offerte per Kessie. I rossoneri stanno tenendo sott'occhio il rendimento di Adli, già acquistato ma lasciato in prestito al Bordeaux. I francesi stanno cercando un sostituto visto che i rossoneri potrebbero anche decidere di anticiparne l'arrivo in inverno. Maldini e Massara non hanno perso di vista nemmeno Romain Faivre, che è stato vicinissimo al Milan in estate e che resta un'alternativa valida. Addirittura, secondo la Gazzetta dello Sport, in caso di assalto di PSG o simili per l'ivoriano, il Diavolo potrebbe provare a portarli anche entrambi in Italia.
Il Milan a caccia di un terzo portiere dopo il KO di Plizzari? Stefano Pioli esclude questa possibilità: "No, non è nelle nostre idee. Abbiamo dei ragazzi giovani interessanti, con Maignan e Tatarusanu siamo coperti. Andremo avanti così".

ROMA
Tramite Sky Sport arrivano nuovi aggiornamenti circa il probabile futuro di Steven Nzonzi all'Al Rayyan. Il centrocampista francese, accompagnato dal padre, domani volerà in Qatar per ascoltare la proposta del club che ha appena ingaggiato James Rodriguez. L'operazione tuttavia non è ancora chiusa, col giocatore che avrebbe comunque tempo fino al 30 settembre (giorno di chiusura del calciomercato in Qatar). La Roma ovviamente non si opporrà all'addio che nel caso in cui dovesse materializzarsi comporterebbe un risparmio importante visti i 6 milioni lordi percepiti dal giocatore.

TORINO
Marko Pjaca sempre più protagonista con la maglia del Torino. Autore del gol granata nella sfida finita 1-1 contro la Lazio, l'esterno d'attacco croato classe '95 è stato pubblicamente elogiato nel post-partita dall'allenatore Ivan Juric: "Marko è un talento favoloso, da croato ero già innamorato di lui, faceva cose allucinanti da ragazzo. Si era un po' perso ma a Genova ha giocato e ha trovato un po' di continuità. Penso che possa avere ancora una grande carriera davanti, farà benissimo", ha detto nel post-partita l'allenatore di un Toro che in estate - al momento dell'acquisto dalla Juventus - ha già fissato il diritto di riscatto a 6 milioni di euro.
SCAMBIO MARTIAL-NDOMBELE FRA UNITED E TOTTENHAM? IL CITY PRONTO A DARE BATTAGLIA AL REAL PER MBAPPE. BARCELLONA, CONFERMATO KOEMAN. L'EX MILAN NIANG RIPARTE DAL BORDEAXU

PREMIER LEAGUE
Anthony Martial per Tanguy Ndombelé? Uno scambio che potrebbe andar bene a tutti. Ne è sicuro il Daily Express, che parla di un possibile affare tra Manchester United e Tottenham: il centrocampista andrebbe alla corte di Solskjaer, mentre l'attaccante rinforzerebbe la rosa di Espirito Santo. Una trattativa che sarebbe già in fase avanzata, nata dalla necessità dei due giocatori di trovare maggiore spazio per non perdere il treno del Mondiale e dalla volontà delle due società di trovare già i sostituti ad Harry Kane e Paul Pogba, possibili partenti nella prossima finestra estiva.
Serge Aurier potrebbe tornare presto in campo. Secondo le informazioni del Liverpool Echo, il terzino ivoriano è nel mirino dell'Everton, che ha perso per infortunio Seamus Coleman. Al momento non c'è nulla di concreto ma l'idea ha iniziato a germogliare tra i Toffees che, liberati dal peso dello stipendio di James Rodriguez (passato ad Al-Rayyan), avrebbero ora un po' di margine per assicurarsi il giocatore, svincolatosi a fine agosto dal Tottenham.

LIGA
Ramón Planes, segretario tecnico del Barcellona, ​​ha confermato Ronald Koeman (almeno fino alla prossima giornata) e gli ha inviato un messaggio di sostegno: "A Cadice volevamo vincere. La squadra aveva bisogno dei tre punti per prendere fiducia. Siamo rimasti in dieci per un'espulsione molto severa, ma abbiamo avuto occasioni per vincere. Da salvare c'è l'atteggiamento nella ripresa, soprattutto quando siamo rimasti in 10. Ci abbiamo provato lo stesso".
La posizione di Koeman: "Se domenica ci sarà Koeman? Penso di sì, è il nostro allenatore e dobbiamo dargli supporto. L'allenatore è sempre sotto esame. Ma siamo il Barça, il miglior club del mondo e abbiamo una grande rosa. Le defezioni davanti ci stanno penalizzando ma l'obiettivo è vincere. Non ci sono stagioni di transizione. Abbiamo la possibilità di vincere il campionato, la rosa c'è".
Kylian Mbappé è in assoluto uno dei nomi più caldi dell'intero calciomercato mondiale. Il giovane asso del PSG, che in questa estate sembrava a più riprese pronto a salpare nel Real Madrid, potrebbe presto dover considerare una nuova (e grande) opzione per il suo futuro: secondo quanto riporta AS, infatti, sulle tracce dell'attaccante francese classe '98 ci sarebbe anche il Manchester City di Pep Guardiola e dello sceicco Mansur, pronto a dare battaglia a Florentino Perez e al Real Madrid per tentare di acquisirlo a costo zero, nonostante sia risaputa la simpatia e l'approvazione di Mbappe per quanto riguarda un trasferimento nei Blancos.

LIGUE 1
Il FC Girondins de Bordeaux comunica sui propri canali ufficiali la firma di Mbaye Niang. L'attaccante francese, ex tra le tante di Milan, Genoa e Torino, ha firmato un contratto di tre anni (due stagioni più una opzionale) dopo aver risolto il suo accordo col Rennes.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000