Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / sampdoria / Serie A
ESCLUSIVA TMW - Piraccini: "Inter, Gosens colpo perfetto. Frattesi è il futuro, forte come Barella"TUTTOmercatoWEB.com
giovedì 27 gennaio 2022, 13:53Serie A
di Lorenzo Marucci
esclusiva

Piraccini: "Inter, Gosens colpo perfetto. Frattesi è il futuro, forte come Barella"

L'Inter risponde alla Juventus con il colpo Gosens. E guarda anche al futuro, puntando Scamacca e Frattesi. "Siamo davanti e se si vuol restarci è giusto puntellare e intervenire pensando anche ai prossimi anni", dice intervenendo a Tuttomercatoweb.com Adriano Piraccini, ex centrocampista nerazzurro. "Gosens era opportuno prenderlo anche perchè Perisic forse non rinnoverà. Ci voleva un'attenzione particolare per quel ruolo e meglio di così non si poteva fare, è stato un bel colpo. Spero che Gosens ora non abbia altri problemi fisici e che torni quello di prima. Caicedo invece può essere un'opportunità in più visto anche lo stop di Correa. Dzeko comunque, voglio sottolinearlo, è un giocatore troppo importante per la squadra".

Scamacca e Frattesi per il futuro come li vede?
"Mi piacciono tanto, Frattesi è dinamico, forte fisicamente, si inserisce bene. E' un altro Barella e c'è bisogno di giocatori con queste caratteristiche perché oggi il calcio è sempre più frenetico e i ritmi sono super sostenuti. In campo internazionale poi serve anche parecchie fisicità per affrontare gli avversari. Quanto a Scamacca è il centravanti del futuro della Nazionale".
Sensi, che lei conosce molto bene, è passato alla Samp...
"Dispiace che abbia avuto problemi, lo abbiamo visto crescere a Cesena ed è un talento. Credo che tutto sommato la sua sia una scelta giusta perchè deve giocare con continuità per superare questi guai: uno spezzone ogni tre settimane rischia di essere controproducente. Deve tornare... alla normalità. Ora questa opportunità gli può dare più forza e convinzione e anche i muscoli magari, giocando, possono lavorare meglio".
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000