Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroQatar 2022FormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / A tu per tu
…con Walter NovellinoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 28 settembre 2022, 00:00A tu per tu
di Alessio Alaimo

…con Walter Novellino

“Inter e Juve? Si sono adagiate. I bianconeri hanno cambiato molto ma alla fine Allegri porterà la barca in porto. All’Inter c’è qualche problema. Qualche giocatore non è ai livelli dell’anno scorso”. Così a Tuttomercatoweb Walter Novellino analizza il delicato momento delle due big.

Che succede all’Inter?
“Ci deve pensare Simone. Ma l’Inter ha avuto anche tanti infortuni. All’Inter serve una prestazione convincente, da squadra forte. Per tornare a splendere”.

E il Milan, come lo vede?
“Ha un programma su giovani bravi. Propone calcio, ha un’ottima metodologia di lavoro. Mi piace”.

Brilla l’Udinese.
“Complimenti a Sottil. Li c’è una programmazione da anni. Gli allenatori quando vanno a Udine hanno la fiducia della società. Non c’è crisi che tenga. È la vera sorpresa. La programmazione è importante. L’Udinese ha osservatori e tutto ciò che si possa avere. Ma la squadra che mi piace di più è l’Atalanta”.

Cambi di panchina: il Benevento ha scelto Cannavaro.
“L’esonero di Caserta è stato affrettato. Lavorare con i fantasmi dell’esonero non è bello. Caserta avrebbe fatto bene”.

Il Perugia è ripartito da Baldini.
“Peccato per Castori. Mi è dispiaciuto. Baldini ha portato entusiasmo, quando si subentra si porta sempre qualcosa di nuovo”.
E leí pronto a portare qualcosa di nuovo?
“Ho voglia, spero di tornare presto. Non è una questione di soldi, ma di passione”.