Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Rassegna stampa
L'apertura di Tuttosport: "Juve-Milik, sconto o via". Ore decisive per il polaccoTUTTO mercato WEB
venerdì 9 giugno 2023, 07:13Rassegna stampa
di Luca Chiarini

L'apertura di Tuttosport: "Juve-Milik, sconto o via". Ore decisive per il polacco

"Juve-Milik, sconto o via", titola in apertura l'edizione odierna di Tuttosport. Sono ore decisive per l'attaccante polacco: riscatto dal Marsiglia fissato a 7 milioni, si punta a ottenere condizioni migliori o un altro prestito. Proposto ai bianconeri Weah Junior, come punta esterna c'è anche l'idea Gnonto. I bianconeri, nel frattempo, accelerano per Frattesi.

Torino - "Vlasic, il Toro alza l'offerta", titola invece di spalla il quotidiano. Vagnati propone al West Ham 9 milioni più bonus anziché i 13 pattuiti, il croato fa pressioni per rimanere in granata. Stallo invece per Miranchuk.


Inter e Fiorentina - "Operazione City: Inter a Istanbul, ma il New York Times affonda Zhang", si legge in taglio centrale. Più in basso c'è spazio anche per il brutto episodio verificatosi nella finale di Conference: "Biraghi ferito, furia viola: l'UEFA ora intervenga".