
Sampdoria, Manfredi: "Vogliamo dare un segnale per non ripetere certi errori"
Matteo Manfredi, presidente della Sampdoria, ha parlato ha margine della presentazione del calendario di Serie B per la stagione 2025/26. Queste le sue parole raccolte da TMW:
"Si percepisce la voglia di lavorare, così come la voglia di riscatto. In primis lo dobbiamo ai nostri tifosi e al blasone di questa società: sarebbe una sorpresa non percepire un desiderio di cambiamento".
È chiaro che, con la proprietà vicina, è come se fosse iniziato un nuovo corso, quasi azzerando quanto accaduto, soprattutto nella passata stagione
"Non parlerei però di “azzeramento”, ma di costruzione: vogliamo dare un segnale di cambiamento per non ripetere certi errori. Per questo abbiamo rinforzato diverse aree della nostra società, sia tecniche che amministrative, e da lì vogliamo ripartire".
Ha detto che l’obiettivo è stare più tranquilli voi e i tifosi, quindi il primo passo è chiaro: fare un campionato decisamente migliore di quello passato
"Io però vorrei parlare soprattutto di lavoro: vogliamo fare un campionato di lavoro, concentrarci domenica dopo domenica, guardare in faccia l’avversario, continuare a conoscere questa categoria e rispettare il blasone della nostra maglia".
Presidente, cosa può dirci sulla proprietà, che oggi rappresenta insieme a lei questo nuovo percorso?
"La proprietà vive insieme a noi queste difficoltà e, ogni giorno, condivide scelte per rinforzare le diverse aree, sportive e non sportive, con l’obiettivo di continuare a migliorare e dare forza a questa società".
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano