
Serie B, Sampdoria-Catanzaro: entrambe le squadre a caccia del primo successo
Sampdoria e Catanzaro si affrontano questa sera alle 20:30 allo stadio Ferraris di Genova nel match valido per la 6^ giornata del campionato di Serie B. Una sfida che promette alta tensione: le due formazioni, infatti, non hanno ancora trovato la via del successo in questo avvio di stagione. dirigere la partita sarà Federico Dionisi della sezione de L’Aquila, coadiuvato dagli assistenti Dei Giudici e Ricci e dal Quarto ufficiale: Manganiello. VAR e AVAR sono affidati a Meraviglia e Monaldi.
COME ARRIVA LA SAMPDORIA - Continua il momento negativo dei blucerchiati che non riescono a risollevarsi dopo la scorsa stagione: la squadra di Massimo Donati non ha ancora ottenuto nessuna vittoria e occupa l'ultimo posto in classifica con appena un punto conquistato, strappato nell’ultimo turno contro il Bari dopo quattro sconfitte di fila. Il tecnico è chiamato a invertire la rotta già contro il Catanzaro, ma dovrà ancora fare i conti con un’infermeria affollata: out Alex Ferrari ed Estanislau Pedrola, oltre a Giorgio Altare, ancora impegnato nel percorso di recupero.
COME ARRIVA IL CATANZARO - Gli uomini di Alberto Aquilani si presentano a Marassi reduci da cinque pareggi consecutivi, ma con la fiducia ritrovata dopo la grande rimonta ottenuta contro la Juve Stabia nella scorsa giornata. Sotto 0-2, i giallorossi hanno reagito con carattere grazie alle reti di Verrengia al 53’ e Iemmello al 71’, portando a casa un punto prezioso. Il tecnico dovrà rinunciare soltanto a Liberali, convocato dall’Italia U20 per il Mondiale in Cile, ma ritrova Frosinini, che ha smaltito il problema muscolare che lo aveva costretto al forfait nel turno precedente.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano