HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » sampdoria » Serie A
Cerca
Sondaggio TMW
Juve immobile sul mercato: è la decisione corretta?
  Si, questa squadra non ha bisogno di rinforzi adesso
  No, alla Juventus sarebbe servito un altro terzino
  No, bisognava portare subito Kulusevski a Torino
  No, il club forzi la mano per lo scambio Rakitic-Bernardeschi

Roma non irresistibile ma avanti: con l'Hellas al 45' è 1-2

01.12.2019 21:37 di Andrea Losapio    articolo letto 6241 volte
Roma non irresistibile ma avanti: con l'Hellas al 45' è 1-2
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Una Roma non irresistibile riesce a chiudere il primo tempo sull'1-2, pur soffrendo in particolar modo Zaccagni e Verre, in generale un Verona messo bene in campo e aggressivo, difficile da affrontare.

Gli uomini di Juric partono bene, hanno superiorità territoriale e riecono a trovare spesso il pallone con la pressione alta. Così quando Pellegrini rovescia il mondo con un assist geniale, la retroguardia è in difficoltà: Kluivert stoppa il pallone, da posizione defilata calcia forse in maniera troppo pretenziosa, Silvestri ci mette del suo e viene bucato sul suo palo, sotto le gambe. È l'1-0 che non taglia le gambe ai padroni di casa, perché poco dopo Zaccagni va via sulla sinistra, nessuno lo affronta e allora il cross per Faraoni è solo conseguenza. Il capitano trova il tempo giusto dell'inserimento per l'1-1, di testa. Succede tutto in quattro minuti: poi Di Carmine raddoppierebbe, ma in netto fuorigioco, mentre Pellegrini schiaccia troppo un bell'assist di Kolarov. Invece il Verona va vicino al raddoppio prima con un colpo di testa di Rrahmani, finito sul palo. Poi Faraoni segnerebbe, ma il Var registra il fuorigioco di Lazovic.

Sul finire di tempo un filtrante di Under vede Gunter allacciarsi a Dzeko: possibile che il fallo inizi fuori area, ma si concretizza chiaramente dentro. Dagli undici metri Perotti - entrato al posto di Kluivert causa infortunio - spiazza Silvestri e riporta avanti la Roma, forse immeritatamente per quanto visto finora.

TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Sampdoria

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510