Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / sampdoria / Serie A
Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 23 agostoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 24 agosto 2021 01:00Serie A
di Dimitri Conti

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 23 agosto

Il punto su tutte le news di calciomercato della giornata appena andata agli archivi. Tra indiscrezioni, trattative e retroscena ecco le notizie più importanti.
INTER, CORREA COMPLICATO: ALLO STUDIO LE ALTERNATIVE. IL MILAN PRENDE PELLEGRI E PROVA A STRINGERE PER BAKAYOKO. ZAPPACOSTA ALL'ATALANTA, BASIC ALLA LAZIO. FIORENTINA: CEDUTO LIROLA, SI AVVICINA TORREIRA

Joaquin Correa all'Inter resta difficile: non c'è intesa sul prezzo (richiesta della Lazio di 35 milioni di euro senza bonus) né sulla formula (da Milano stanno pensando a un prestito con diritto che, almeno al momento, non convince Lotito). Pensieri al piano B: in primis Lorenzo Insigne, mentre Gianluca Scamacca e Andrea Belotti appaiono possibilità più concrete e realizzabili.

Lucien Agoume ha rinnovato il suo contratto con l'Inter fino al 30 giugno 2024. L'accordo è stato siglato nella giornata di oggi e nelle prossime ore il centrocampista passerà in prestito al Brest, che ha battuto la concorrenza del Bordeaux.

A otto giorni dalla fine del mercato la Juventus non ha ricevuto offerte per Cristiano Ronaldo. Nonostante il portoghese abbia sperato a lungo di trovare una via d'uscita dai bianconeri, non sono arrivate proposte e adesso sembra improbabile una sua uscita.

Pietro Pellegri è pronto ad intraprendere la sua nuova avventura con la maglia del Milan. L'attaccante classe 2001 è arrivato a Milano in serata e nelle prossime ore sosterrà le visite mediche col club rossonero.

Dopo i contatti delle ultimissime ore, mancano ormai pochi dettagli tra il Milan e Tiemoue Bakayoko: si attende di ricevere l'ok definitivo del Chelsea - proprietario del cartellino - per il prestito.

Dal Portogallo sono sicuri: nelle ultime ore il Milan ha riallacciato i contatti con il Porto per Jesus Corona, esterno offensivo in scadenza di contratto nel 2022. Il prezzo del 28enne giocatore messicano non è inferiore a 13 milioni di euro.

Terza esclusione consecutiva per Andrea Conti, certamente la più importante. Dopo le amichevoli con Real Madrid e Panathinaikos il terzino del Milan è rimasto fuori dai convocati per la sfida con la Sampdoria: la sua cessione è sempre più vicina: il Genoa è interessato, ma occhio all'Atalanta.

L'Atalanta ha scelto Davide Zappacosta per completare il reparto esterni alla luce del lungo stop di Hans Hateboer, tornato in Olanda per operarsi al quinto metatarso del piede sinistro: a breve le visite mediche.

Il Napoli si inserisce su Sofyan Amrabat, centrocampista marocchino in uscita dalla Fiorentina e ancora fuori dai convocati per la sfida alla Roma, ma per problemi fisici: diretta concorrenza con l'Atalanta.

Giorni caldissimi per il futuro di Kostas Manolas: il centrale vorrebbe tornare in patria, all'Olympiacos, ma per il suo addio servono 15 milioni di euro.

Pronta una nuova avventura, stavolta per un addio a titolo definitivo, per Zan Celar. L'attaccante sloveno classe '99 della Roma è in procinto di passare al Lugano.

La Lazio ha chiuso la trattativa per Toma Basic: il suo contratto sarà da 1,5 milioni di euro più bonus, mentre al Bordeaux andranno 6-7 milioni più 1 di bonus.

Sembra sempre più vicino l'arrivo di Lucas Torreira alla Fiorentina: operazione con l'Arsenal da 1,5 milioni per il prestito oneroso e 15 milioni per il riscatto del cartellino del classe '96.

Intanto la Fiorentina ha visto il Barcellona per parlare di Miralem Pjanic: da parte dei culé richiesta una partecipazione allo stipendio di almeno 4,5 milioni di euro.

Ora è ufficiale: Pol Lirola è a tutti gli effetti un nuovo calciatore dell'Olympique Marsiglia. La società francese ne ha annunciato l'acquisizione a titolo definitivo dalla Fiorentina e la firma sul contratto di durata quinquennale.

Arthur Theate può iniziare la sua nuova avventura con la maglia del Bologna. Definita nelle ultime ore l'operazione con l’Ostenda sulla base di un prestito oneroso a 1 milione di euro con obbligo di riscatto a 6. Il calciatore è arrivato in città.

Fannar Baldursson lascia il Bologna e passa in prestito al Copenaghen. Ad annunciarlo è stato il club danese.

L'Udinese accoglierà il rinforzo difensivo di cui Gotti aveva bisogno: Nehuen Perez, in arrivo dall'Atletico Madrid in prestito secco, sarà nelle prossime ore a Roma per le visite mediche.

Il Torino ha definito nel weekend la cessione del difensore Lyanco. Il club granata ha accettato un'offerta dal Southampton da circa 7 milioni di euro per la cessione a titolo definitivo del calciatore classe '97.

Il Torino è alla ricerca di un difensore centrale in questi ultimi giorni di mercato e sta trattando Rodrigo Becao dell'Udinese.

Nuovo arrivo in casa dello Spezia. È stato messo sotto contratto Ognjen Stijepovic, attaccante serbo svincolato dalla Sampdoria.

Empoli al lavoro per il ritorno di Diego Farias: l'attaccante brasiliano, cercato anche da Hellas e Bologna, ha già vestito con ottimi risultati nel 2019, quando in panchina c'era proprio Aurelio Andrazzoli.

KIMMICH E XHAKA RINNOVANO CON BAYERN MONACO E ARSENAL. SHAQIRI PASSA AL LIONE, BELFODIL CAMBIA MAGLIA MA RIMANE IN BUNDESLIGA

Il difensore del Bayern Monaco Joshua Kimmich ha prolungato il proprio contratto con i bavaresi fino al giugno del 2025.

Granit Xhaka ha rinnovato il contratto con l'Arsenal dopo essere stato molto vicino alla Roma nelle scorse settimane.

Xherdan Shaqiri è un nuovo giocatore del Lione: contratto fino al 2024, al Liverpool vanno 6 milioni di euro più eventuali bonus che possono salire fino a 5 milioni.

Ben Woodburn lascia ancora una volta il Liverpool. Il centrocampista offensivo, nazionale del Galles, va in prestito annuale agli Heart of Midlothian in Scozia.

Il futuro di Thomas Delaney, centrocampista del Borussia Dortmund, potrebbe essere in Spagna. Il danese classe '91 è infatti nel mirino del Siviglia.

Il Norwich ha annunciato sui propri canali ufficiali di aver prelevato in prestito dal Manchester United il laterale destro Brandon Williams, classe 2000.

West Ham al lavoro per rinforzare la difesa con Kurt Zouma del Chelsea, obiettivo primario. Messi sul piatto i 26 milioni di sterline chiesti dal Chelsea, ma non c'è ancora l'accordo con il giocatore.

Nemanja Radonjic è un nuovo giocatore del Benfica: recentemente stato seguito con interesse anche dal Genoa, l'esterno ha firmato in prestito con diritto di riscatto dopo aver nuovamente salutato il Marsiglia.

Il Betis Siviglia sarebbe a un passo dal trovare l'accordo con la Real Sociedad per l'attaccante Willian Jose.

Il Deportivo Alaves ha annunciato sul proprio sito l'arrivo di Miguel De La Fuente per rinforzare l'attacco. Il classe '99 era svincolato dopo l'esperienza al Leganes.

Colpo in entrata del Wolfsburg. Il club tedesco ha acquisto dal Benfica l'attaccante Luca Waldschmidt che ha firmato un contratto fino al 2025.

Ishak Belfodil cambia squadra in Germania. L'attaccante franco-algerino ha lasciato l'Hoffenheim ed ha sottoscritto un contratto con l'Hertha Berlino.

Il Cadice si assicura un rinforzo in attacco, prelevando in prestito dal Brighton il centravanti rumeno Florin Andone.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000