Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club
TMW

Cragno è pronto a tornare in campo: il portiere svincolato sta bene e valuta offerte

Cragno è pronto a tornare in campo: il portiere svincolato sta bene e valuta offerte TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Alessio Del Lungo
autore
Alessio Del Lungo
Oggi alle 11:20Serie A
Dopo l'infortunio al tendine d'Achille della gamba sinistra, il classe '94 ha recuperato la migliore condizione fisica e non vede l'ora di giocare.

Alessio Cragno è pronto a tornare in campo. Il portiere classe '94 ha completamente recuperato dall'infortunio al tendine d'Achille della gamba sinistra capitatogli a marzo e non vede l'ora di disputare una partita ufficiale che gli manca ormai da troppo tempo. La sfortuna lo ha perseguitato nell'ultimo periodo, ma lui non si è mai perso d'animo, ha lavorato in silenzio, lontano dai riflettori e ha ritrovato la migliore condizione fisica.

Resta da scegliere la squadra

Cragno è ovviamente svincolato e libero di legarsi a qualunque società. Diversi club hanno già effettuato dei sondaggi per capire la sua eventuale disponibilità, ma ancora nessuno ha affondato e trovato l'accordo con l'estremo difensore. Lui intanto continua ad allenarsi in attesa della proposta giusta.

La sua carriera

Cragno vanta 170 presenze in Serie A, 107 gettoni in Serie B, 15 apparizioni in Coppa Italia e 2 partite in Nazionale. Negli anni migliori ha difeso la porta del Cagliari, diventando un obiettivo di mercato anche di big del calibro di Inter e Milan, che più volte ne hanno valutato l'acquisto, e guadagnandosi diverse volte la convocazione con l'Italia. I problemi fisici gli hanno fatto perdere un po' di continuità, ma resta comunque positiva la sua ultima esperienza alla Sampdoria, prima dello sfortunato ko al Sudtirol alla seconda gara da titolare.

Altre notizie Serie A

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile