Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / sampdoria / Serie A
Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 5 novembreTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 6 novembre 2021, 01:00Serie A
di Michele Pavese

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 5 novembre

INTER, BARELLA RINNOVA FINO AL 2026. PERISIC VIA A GIUGNO? VLAHOVIC RIFIUTA L'ARSENAL. MILAN E LIONE SI CONTENDONO CORONA. JUVE, PER RAMSEY POTREBBE ESSERCI LA RISOLUZIONE. MCKENNIE NEL MIRINO DI PARATICI. ROMA SU MARCAO E LOFTUS-CHEEK, BUONGIORNO RINNOVA COL TORINO. SAMP, D'AVERSA NON È IN BILICO. FREULER-ATALANTA, VICINO L'ACCORDO FINO AL 2025.

Dopo il rinnovo di Lautaro Martinez, altra giornata importante in casa Inter. Il club nerazzurro ha infatti comunicato di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto di Nicolò Barella: il centrocampista classe 1997 ha firmato fino al 30 giugno 2026.

Ivan Perisic non vestirà la maglia dell'Inter il prossimo anno. Il laterale croato avrebbe già comunicato al club nerazzurro di non voler rinnovare il contratto in scadenza il prossimo giugno.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, la Fiorentina avrebbe trovato negli scorsi giorni un'intesa di massima con l'Arsenal per la cessione di Dusan Vlahovic a gennaio. I Gunners sono pronti ad avvicinarsi agli 80 milioni di euro richiesti dai viola ma sia gli agenti che l'attaccante non sono intenzionati a trattare mettendo in difficoltà i dirigenti di Commisso. La Fiorentina dal canto suo ha paura che i procuratori abbiano già un accordo con un altro club. Nessun altro, al momento, si è fatto sotto per chiedere il numero 9 viola.

Avversario in Champions League, con la maglia del Porto, Jesus Corona è adesso anche un obiettivo di mercato del Milan. Sul messicano c'è con forza anche l'Olympique Lione, alla ricerca di un giocatore con le sue caratteristiche. Corona, già in estate, era obiettivo caldo del Milan: per il Tecatito, però, Porto e rossoneri non hanno trovato l'intesa, con un'offerta da 10 milioni e una richiesta da 15 dei Dragoes.

Si concretizza sempre di più l'opzione che porta alla risoluzione del contratto per Aaron Ramsey. Gli agenti sono in contatto con ila Juventus, che però non ha intenzione di pagare alcuna buonuscita al gallese contrariamente dalla richiesta di calciatore e procuratori. Il suo addio sarà comunque fondamentale per sbloccare il mercato di gennaio della Vecchia Signora.

Nuove sirene inglesi per Weston McKennie. Il Tottenham avrebbe messo nel mirino il centrocampista statunitense della Juventus per la finestra invernale dedicata agli acquisti e alle cessioni. Il giocatore piace molto all'uomo mercato degli Spurs, quel Fabio Paratici che l'aveva portato a Torino nella passata stagione, e potrebbe partire già a gennaio per permettere ai bianconeri di fare cassa.

José Mourinho non si nasconde più, alla sua Roma servono rinforzi immediati. Tra gli obiettivi individuati dal tecnico portoghese ci sarebbe anche un ritorno di fiamma: quello per il centrocampista inglese Ruben Loftus-Cheek, l'uomo giusto secondo Mou per completare la mediana giallorossa. A gennaio il club giallorosso farà un nuovo tentativo per Marcao del Galatasaray, già visionato nel corso delle ultime sessioni di mercato. I turchi vogliono fare cassa per concentrarsi su un attaccante, chiesto espressamente da Terim.

La costanza di rendimento di Remo Freuler gli varrà il rinnovo contrattuale con l'Atalanta. I nerazzurri sono sempre sensibili al tema prolungamento, tanto da aver organizzato un sistema regolato da opzioni che vengono esercitate sempre nei 12 mesi precedenti alla scadenza. Quello dello svizzero è un profilo caldo anche perché attualmente è in scadenza al 30 giugno del 2023, ma è comunque uno dei pilastri del centrocampo di Gasperini. Difficile trovare un giocatore che meglio incarna il ruolo e il sistema di gioco, l'idea è quella di rinnovare fino al 2025.

Il Torino ha annunciato di aver rinnovato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Alessandro Buongiorno fino al 30 giugno 2025.

Nonostante i recenti risultati e la rabbia dei tifosi, la Sampdoria si è stretta intorno al proprio allenatore Roberto D'Aversa, facendo quadrato e ribadendo la fiducia. Il club ha fatto sapere a tutti che il mister non è in bilico, smentendo le voci di contatti con altri allenatori e il possibile ritorno in panchina di Beppe Iachini.
XAVI È IL NUOVO ALLENATORE DEL BARCELLONA. NEWCASTLE, OBIETTIVO GUENDOUZI. LIVERPOOL SUL TALENTO FABIO CARVALHO. ADAMU NUOVA STELLA DEL SALISBURGO: TANTE BIG SULL'ATTACCANTE. AG. KROOS: "DOVREBBE RITIRARSI NEL REAL MADRID."

Xavi Hernandez al Barcellona, finalmente è ufficiale. Ad annunciare per primo il ritorno del Profe in blaugrana è stato l'Al Sadd, che ha diramato nel primo pomeriggio un comunicato attraverso i propri canali: "L'Al Sadd ha trovato un accordo per il passaggio di Xavi al Barcellona dopo il pagamento della clausola di risoluzione prevista nel contratto. Abbiamo concordato anche una cooperazione col Barça per il futuro. Xavi è una parte importante della storia dell'Al Sadd e gli auguriamo ogni successo", si legge.

Il Newcastle pensa a Matteo Guendouzi per rinforzare la mediana. I bianconeri vorrebbero provare a strappare all'Olympique Marsiglia il centrocampista francese già durante il prossimo mercato di gennaio. Il 22enne si trova in biancazzurro in prestito dall'Arsenal e finora ha collezionato 16 presenze, con 3 gol e 3 assist.

Il Liverpool di mister Klopp vuole regalarsi un nuovo giovanissimo talento. I Reds avrebbero infatti allacciato i contatti con l'entourage dell'esterno del Fulham, Fabio Carvalho. Il 19enne, doppio passaporto inglese e portoghese, è in scadenza di contratto e fa gola quindi a diversi club di Premier League, ma da Liverpool filtra ottimismo sul suo arrivo a parametro zero per la prossima stagione.

Chukwubuike Adamu può diventare la nuova grande stella del gruppo Red Bull. L'attaccante del Salisburgo, autore di 4 reti in quest'avvio di stagione, è già finito nel mirino del Monaco, del Southampton e di alcune big tedesche. Talento giovane e in rampa di lancio, di origini nigeriane ma nazionale austriaco, il classe 2001 sta contribuendo al primato in classifica dei tori biancorossi nella Tipico Bundesliga.

Volker Struth, agente di Toni Kroos, ha parlato ai media tedeschi del futuro del suo assistito: "Penso che Toni chiuderà la sua carriera al Real Madrid. Non mi ha detto in nessuna telefonata che vorrebbe andarsene. Lui e la sua famiglia sono molto felici a Madrid”. Kroos è sempre stato molto chiaro sulle sue intenzioni: vuole decidere il suo futuro alla scadenza del contratto, nel 2023. L'ex Bayern non dovrebbe più firmare contratti a lungo termine, ma valutare il suo stato fisico anno dopo anno.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000