
TMW - "Giù le mani dalla Sampdoria": tifosi blucerchiati in corteo dalle sede verso lo stadio
Più di diecimila cuori. Più di diecimila voci. Ruggenti e decise. Tantissimi tifosi della Sampdoria hanno risposto presente alla chiamata dei Gruppo della Sud, a cui ha aderito anche la Federclubs, e si sono dati appuntamento poco prima delle 18.30 sotto la sede di Corte Lambruschini per poi recarsi allo stadio in corteo al grido: "Giù le mani dalla Sampdoria". Tanti volti.
Dai più giovani ai più anziani, tutti uniti in una manifestazione assolutamente pacifica, ma non c'erano dubbi alcuni, ma allo stesso tempo decisa per dimostrare il proprio dissenso verso questa situazione.
Solidarietà
Il corteo si è snodato per le arterie principali e ha raggiunto lo stadio "Luigi Ferraris". Bandiere al vento, fumogeni e tantissimi cori. Alla partenza della manifestazione il cuore pulsante del tifo blucerchiato si è dimostrato ancora una volta vicino alle tematiche sociali nel nostro Paese. Sono state messe in vendita diverse magliette (raffiguranti la scritta "Giù le mani dalla Sampdoria") al prezzo di 5 euro. I proventi saranno devoluti alle popolazioni colpite dall'alluvione in Emilia-Romagna.



Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano