Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Serie B
Sampdoria, avanti con Pirlo in panchina. Ma la società vuole un altro passoTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
martedì 5 dicembre 2023, 11:04Serie B
di Daniel Uccellieri

Sampdoria, avanti con Pirlo in panchina. Ma la società vuole un altro passo

La brutta sconfitta della Sampdoria contro il Brescia ha riportato la Sampdoria in zona playout e ha rappresentato un brusco risveglio dopo le precedenti tre vittorie di fila che avevano riacceso l'entusiasmo per le zone alte della classifica. Come si legge sulle pagine di Tuttosport, Matteo Manfredi, socio che detiene la maggioranza delle azioni della Sampdoria, nella giornata di ieri, prima dell'inaugurazione della nuova sede del club a Bogliasco, si è confrontato direttamente con Andrea Pirlo per capire i motivi di questo passo indietro. L'allenatore naturalmente ha la piena fiducia da parte della società ma la prestazione complessiva della squadra non ha convinto né il tecnico né la proprietà.

"Non siamo contenti dell’atteggiamento, è un incidente di percorso e dobbiamo tornare coi piedi per terra. Abbiamo già la testa alla prossima gara, mi aspetto di tornare all’impegno visto nelle ultime partite.

Dobbiamo pensare una gara alla volta", ha detto Manfredi a margine dell'inaugurazione della nuova sede blucerchiata a Bogliasco. "Mercato? Abbiamo già parlato diverse volte di cosa fare, ma abbiamo delle restrizioni che conoscete tutti. Se ci sarà l’opportunità, la coglieremo. La rosa a disposizione però è più che competitiva e può portarci agli obiettivi che vogliamo".