Rossi prima di Napoli-Sassuolo: "Dovremo avere pazienza e l'intensità mentale giusta"
Dopo l’ottimo pareggio ottenuto durante la scorsa giornata di campionato in casa della Roma campionessa d’Italia, il Sassuolo Femminile di Gian Loris Rossi è pronto per la sfida contro il Napoli.
Queste le dichiarazioni del tecnico prima della partenza per la trasferta: “Un risultato come quello che siamo riusciti a portare a casa da Roma non era semplice da ottenere - ha detto ai microfoni di SassuoloChannel - il rischio è una sorta di appagamento. Per questo quella che ci aspetta sarà sarà la partita più difficile tra quelle che abbiamo giocato dall’inizio della stagione”.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
SN - Sassuolo Femminile, Alessandro Terzi: "Vogliamo far meglio del 4° posto. Ecco cosa porta Rossi"
Coppa Italia Femminile 2024/25: l'avversaria del Sassuolo agli ottavi
Sassuolo Femminile, incontro con l'AIA con focus sulle nuove regole
Sulla sfida contro il Napoli il Mister ha poi aggiunto: “Conosco bene l’allenatore del Napoli Salvatore Mango e so che affronteremo una squadra ben allenata che lavora molto sulla fase difensiva. Dovremo essere brave ad avere pazienza mantenendo l’intensità mentale giusta. Abbiamo le qualità per riuscire a giocare un match da protagoniste e concretizzare le occasioni che riusciremo a creare”. L’appuntamento con Napoli-Sassuolo è domani, venerdì 20 settembre allo Stadio Piccolo di Cercola (NA) alle 14:30. Non perdete l'appuntamento con la nostra diretta scritta, le pagelle e le interviste post-gara.