Da Carrara: risultato bugiardo, retto il confronto con il Sassuolo
Da Carrara non ci stanno e parlano di risultato bugiardo dopo la vittoria per 2-0 del Sassuolo nei confronti della Carrarese, nella gara giocata sul neutro dell'Arena Garibaldi di Pisa e valida per la quinta giornata del campionato di Serie B. Un Sassuolo che viene definito "cinico" dal Quotidiano Sportivo e che ha portato a casa i 3 punti grazie ai gol arrivati nel finale di gara: prima lo 0-1 targato Samuele Mulattieri al 77', poi il bis in pieno recupero con Kristian Thorstvedt.
"La Carrarese tiene testa al Sassuolo ma alla fine il tabellino dice 2 a 0 per gli avversari. Verdetto amaro per gli azzurri che sul piano del gioco hanno retto il confronto con i più quotati rivali ma ne hanno pagato la loro maggior qualità sotto porta", ha scritto il quotidiano sottolineando la buona prova della formazione di Antonio Calabro che ha cambiato 5 uomini rispetto al ko con il Catanzaro: "Le scelte si sono rivelate azzeccate perché la Carrarese ha iniziato facendo la partita e imbrigliando i neroverdi che solo in ripartenza sono riusciti a creare qualche pericolo".
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Carmelo Salerno: "Mapei Stadium ferita aperta per Reggio. A 5 milioni lo compriamo"
Laurienté, il caso non è ancora chiuso. È giusto insistere ancora con questo Armand?
Sassuolo, è tutto Grosso che cola. Laurienté, così non va
Sassuolo però meglio nella ripresa: "l match si è sbloccato in un momento di stanca con Mulattieri che al 77’ si è girato in area, lasciato colpevolmente libero. La reazione degli azzurri si è concretizzata nei tiri di Bouah e Belloni parati facilmente da Moldovan. In pieno recupero Thorstvedt ha piazzato anche il colpo del ko" ha concluso Gianluca Bondielli.