
SN - Carnevali al convegno Generazione S: "La comunicazione è in evoluzione ed è importante"
"L'influenza dei social nel lavoro" è il titolo del nuovo convegno di Generazione S, progetto del Sassuolo Calcio. A fare da padrone di casa, Giovanni Carnevali, dirigente dei neroverdi, ha parlato dell'evento e dell'importanza della comunicazione al giorno d'oggi.
Ecco le sue parole riprese dal nostro inviato: “È un grande piacere vedere tanti ragazzi qui. Il progetto Generazione S è iniziato dalla famiglia Squinzi e dal gruppo Mapei, e ringrazio Simona Giorgetta che è qui in nome della famiglia. Progetto Generazione S è un progetto etico, sociale ma è molto più ampio. Oggi si va a parlare dell’aspetto dei social e credo che la comunicazione è molto importante nel calcio e non solo".
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Record di gol nella Serie B a 20 squadre: il Sassuolo scrive la storia, Milan superato
Mazzitelli, altro infortunio: stagione sfortunata per l'ex Roma. Grosso lo consola
La fumata al conclave della Serie B è neroverde! Cremonese-Sassuolo e Seretonina di Houellebecq
Carnevali ha poi proseguito: "Io sono nel mondo del calcio da tanti anni e se ricordo la comunicazione 40 anni fa e la grande evoluzione che c’è stata è un evento importantissimo e credo possa essere un aspetto fondamentale. Va fatta bene e oggi con gli ospiti importanti che abbiamo avremo la possibilità di poter analizzare e capire ma penso che la maggior parte delle risposte ce le possano dare i ragazzi. Bello vedere anche maschi e femmine perché il Sassuolo ha una squadra nella Serie A femminile, con i ragazzi della Primavera siamo campioni d’Italia e abbiamo vinto una Supercoppa. La comunicazione deve aiutare anche a crescere e posso solo augurarvi buona giornata e buon divertimento”.







