
Qui Catanzaro: Caserta senza due titolari a centrocampo, ipotesi cambio modulo col Sassuolo
Problemi a centrocampo per il Catanzaro in vista della prossima sfida di Serie B contro il Sassuolo. Il tecnico Fabio Caserta dovrà rinunciare innanzitutto allo squalificato Marco Pompetti: rosso per lui contro la Sampdoria e un turno di squalifica da scontare venerdì sera in occasione della sfida contro i neroverdi. Allarme però per la mediana dei giallorossi a causa dell'infortunio di Jacopo Petriccione che ha riportato una lesione muscolare al vasto mediale della gamba destra.
Il regista dovrebbe stare fuori una o due settimane. Certa la sua assenza per il Sassuolo, in dubbio per la gara di martedì prossimo contro il Mantova anche se potrebbe considerarsi una mossa azzardata visti i pochi giorni a disposizione e soprattutto in ottica playoff perché se il Catanzaro dovesse conquistare una piazza per l'extra-season scenderebbe in campo il 17 maggio. Tempi non lunghissimi, ma abbastanza problematici se si considerano gli impegni ravvicinati.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Sassuolo-Catanzaro, confermato: consegna del trofeo ai neroverdi. Al Mapei Stadium anche Nek
Sassuolo Catanzaro, i tifosi organizzano la coreografia: le info
Secondo quanto riportato da CatanzaroInforma, il tecnico potrebbe anche cambiare modulo in vista della sfida contro il Sassuolo. Le opzioni nel mazzo di Caserta sono Ilie, Coulibaly, volendo anche Buso e la rifinitura servirà per capire qualcosa in più. Sembra scontata la presenza di Coulibaly in regia al posto di Petriccione, da capire invece come verrà sostituito Pompetti Una valutazione il tecnico giallorosso dovrà farla anche su Situm che ha evidenziato fastidi ed ha per questo lavorato a scartamento ridotto; meno probabile per questo l’ipotesi di una difesa a quattro.







