
Nek lancia l'appello: "Vi aspetto al Mapei Stadium per Sassuolo-Catanzaro, tutti a cantare Neroverdi"
"Venerdì al Mapei Stadium alzeremo la coppa e canteremo il nostro inno insieme a Nek": così il Sassuolo sui social nella didascalia a corredo del video dell'appello di Filippo Neviani, in arte Nek, che venerdì sera sarà al Mapei Stadium di Reggio Emilia per partecipare alla festa promozione del club neroverde. Il Sassuolo infatti alzerà al cielo la Coppa Nexus, ovvero il trofeo dei vincitori della Serie B, e a margine ci sarà anche uno show con Nek che canterà l'inno "Neroverdi".
Il cantante sassolese ha voluto anche lanciare un appello a tutti i tifosi neroverdi di accorrere numerosi allo stadio venerdì sera per festeggiare tutti insieme il ritorno del Sassuolo in Serie A.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Sassuolo-Catanzaro, confermato: consegna del trofeo ai neroverdi. Al Mapei Stadium anche Nek
Sassuolo Catanzaro, i tifosi organizzano la coreografia: le info
Ecco il messaggio di Nek con tanto di maglia del Sassuolo indossata: "Ciao a tutti tifosi neroverdi. Come vedete io sono pronto perché venerdì si giocherà Sassuolo-Catanzaro e io vi aspetto tutti al Mapei Stadium perché vorrei anche sentirvi cantare il nostro inno, neroverdi, perché questo è anche un appuntamento importante di fine campionato. Vi aspetto tutti". E allora, cosa aspettate? TUTTI AL MAPEI STADIUM!
Visualizza questo post su Instagram







