
Grosso e la corsa promozione come al Mondiale 2006: "Non penso di essere ancora in grado"
Fabio Grosso è pronto a festeggiare con il Sassuolo. Il tecnico, dopo la vittoria del campionato di Serie B con il Frosinone, ha raggiunto questo prestigioso traguardo anche alla guida del club neroverde e domani, in occasione della gara con il Catanzaro, festeggerà il ritorno in A insieme ai tifosi. Interpellato sull'argomento nel corso della conferenza stampa di presentazione del match, il tecnico ha scherzato rispondendo a una domanda sull'eventuale corsa per festeggiare il ritorno in A con tanto di paragone della memorabile corsa al Mondiale 2006 entrata nel cuore degli italiani.
"Per me domani è un'altra grande bella emozione che tengono stretta dentro di me perché conosco la strada che ci ha permesso di arrivarci perché quando ci metti dentro dedizione e passione le custodisci gelosamente. Non penso di essere ancora in grado di rifare la corsa ma grazie per avermi rispolverato dei ricordi piacevoli per me a distanza di tanti anni" le sue parole.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Sassuolo Catanzaro, i tifosi organizzano la coreografia: le info
Sassuolo Catanzaro probabili formazioni: Volpato e Mulattieri sperano, dubbio Mazzitelli
Domani però è giusto godersi il momento e festeggiare: "Domani sarà una bella giornata. Riusciremo a festeggiare finalmente sul campo dopo un'annata straordinaria. Sappiamo che ci sarà questa festa a fine gara e saremo felice se ci sarà tanta gente a condividere con noi questo percorso importante. Noi abbiamo continuato a fare partite serie e cercheremo di farlo anche domani dando opportunità a quelli che si stanno meritando l'opportunità, godendoci la festa perché è bello anche godersi la festa sperando di farlo con i tanti tifosi che ci verranno a sostenere e a incoraggiare" ha sottolineato l'allenatore.







