Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / sassuolo / News
Sassuolo Catanzaro, premiazione con la Coppa Nexus per la vittoria della Serie B
ieri alle 22:45News
di Antonio Parrotto
per Sassuolonews.net

Sassuolo Catanzaro, premiazione con la Coppa Nexus per la vittoria della Serie B

La festa promozione del Sassuolo con la premiazione al Mapei Stadium dopo la sfida con il Catanzaro. La diretta con la consegna della Coppa

Il Sassuolo ha vinto la Serie B! I neroverdi si sono laureati campioni con 5 giornate d'anticipo e oggi, al termine del match con il Catanzaro, va in scena anche la premiazione dei campioni del campionato cadetto! Alla tradizionale cerimonia di consegna al termine della gara della Coppa Nexus 2024/25 da parte della Lega Serie B per la vincitrice di campionato, si è aggiunto un contorno di intrattenimento organizzato dal Sassuolo Calcio per tutti i tifosi che hanno assistito alla gara.

Prima del match la musica del deejay Nicola Zucchi. Al termine della gara avrà luogo la cerimonia di premiazione, da parte del Presidente della Lega Serie B Paolo Bedin e della Managing director of BKT Europe Lucia Salmaso, con la consegna delle medaglie a dirigenza, staff e giocatori, e della Coppa Nexus alla squadra neroverde. Prima dell’alzata di coppa il cantante sassolese Nek salirà sul palco per cantare, con i tifosi allo stadio, l’inno “Neroverdi”.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Catanzaro pagelle. Voti: male Skjellerup, Biasci beffa Muharemovic

Sassuolo, quando ci sarà la festa in piazza per la promozione in Serie A

Il pasillo de honor del Catanzaro ai campioni del Sassuolo - VIDEO

Tra i grandi protagonisti della stagione neroverde in Serie B Armand Laurienté ha realizzato 18 gol in questo campionato, più di qualsiasi altro giocatore; l’unico calciatore del Sassuolo a segnare più reti in una singola stagione di Serie BKT è stato Gianluca Sansone (20 nel 2011/12) – a 18 anche Alessandro Noselli nel 2009/10. Domenico Berardi è il giocatore che ha fornito più assist (13) in questo campionato, da quando il dato è disponibile (dal 2008/09), solo tre calciatori hanno servito più passaggi vincenti: Jari Vandeputte (14 nel 2023/24), Camillo Ciano (15 nel 2017/18) e Pablo Gonzalez (17 nel 2012/13). Qui il live della festa premiazione.

23.45 - La squadra rientra negli spogliatoi. I tifosi si apprestano a lasciare lo stadio. La festa continuerà venerdì prossimo a Sassuolo.

23.25 - Grandi applausi per il mister. "Fabio Grosso uno di noi" e "Fabio Grosso tiraci il rigore" i cori per il tecnico.

23.23 - Squadra in campo ancora a festeggiare insieme alla gente. Tanti bambini sul prato insieme ai calciatori neroverdi.

23.16 - Ora il giro dello stadio con la Coppa tra l'abbraccio dei tifosi neroverdi.

23.14 - Cori anche per mister Grosso.

23.13 - "E tanto già lo so che l'anno prossimo gioco all'Olimpico il coro dei tifosi".

23.13 - E c'è gloria anche Remo Morini che alza il trofeo osannato dai tifosi.

23.12 - Dopo le foto di rito, la Coppa arriva sotto la curva, portata in trionfo dai calciatori.

23.08 - È IL MOMENTO. DOMENICO BERARDI ALZA AL CIELO LA COPPA! IL SASSUOLO È DI NUOVO IN SERIE A!

          Visualizza questo post su Instagram                      

Un post condiviso da Sassuolonews.net (@sassuolonews)

22.59 - Il momento dello staff e della squadra.

22.57 - Uno spettacolo di luci con una ballerina appesa a dei palloncini che al termine della canzone ha tolto i veli alla Coppa.

22.51 - È il momento di Nek. Il cantante fa ballare lo stadio con l'inno Neroverdi.

          Visualizza questo post su Instagram                      

Un post condiviso da Sassuolonews.net (@sassuolonews)

22.43 - Si parte con il trofeo di MVP di aprile della Serie B consegnato ad Armand Laurienté. Intanto sono iniziati i preparativi per allestire il palco.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui