
SN - Grosso conferenza stampa post Sassuolo Catanzaro: "Percorso incredibile. Grazie tifosi"
Fabio Grosso, allenatore del Sassuolo, è intervenuto in conferenza stampa dopo la partita giocata contro il Catanzaro. Ecco le sue parole riprese dal nostro inviato: "Oggi la partita l'abbiamo fatta, l'abbiamo fatta beme, i dettagli non ci hanno dato ragione. Abbiamo giocato con una squadra che ha fatto una partita seria. Non mi va di parlare oggi dell'arbitro ma alla fine della gara con il sorriso gli ho detto che la prestazione poteva essere migliore. Un arbitro bravo, non ne abbiamo mai parlato degli arbitri, peccato. Il percorso è stato incredibile dei ragazzi, complimenti a tutti perché il percorso è stato strepitoso".
Piccola nota di rammarico per il record raggiunto. Oggi però Missori si è fatto trovare pronto...
"Molto bravo Filippo ma non avevo dubbi. Eravamo in tanti, qualcuno ha giocato di più, qualcuno di meno, nessun tipo di rammarico oggi. Siamo contentissimi di quanto fatto, vogliamo fare bene anche nell'ultima gara, ma grandi complimenti al gruppo, al club, perché non era facile e noi siamo stati brav".
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Sassuolo Catanzaro pagelle. Voti: male Skjellerup, Biasci beffa Muharemovic
Sassuolo, quando ci sarà la festa in piazza per la promozione in Serie A
Il pasillo de honor del Catanzaro ai campioni del Sassuolo - VIDEO
Come le è sembrato Skjellerup? Poi un commento anche sui cori dei tifosi...
"Sono molto contento. Ci hanno seguito da tutte le parti, anche numerosi, siamo contenti di avergli ridato una gioia. Questa è stata un'annata diversa, in una categoria diversa, siamo tornati da protagonisti mettendo in mostra dei ragazzi già conosciuti. Skjellerup? Sono contento di Laurs, ha saltato tanti giorni di allenamento e deve conoscere meglio i compagni".







