
Cremonese Sassuolo highlights: gol di Laurienté e Barbieri - VIDEO
Cremonese e Sassuolo Calcio in campo allo stadio Zini di Cremona per il match della trentasetteesima giornata di Serie B, stagione 2024/2025. Bilancio in equilibrio tra Serie A e Serie BKT tra Cremonese e Sassuolo, con una vittoria per parte e un pareggio. Nell’era dei tre punti a vittoria la Cremonese ha ospitato cinque volte il Sassuolo tra Serie A, Serie BKT e Serie C/Lega Pro; i lombardi conducono per due vittorie a una, con due pareggi a completare il bilancio.
La Cremonese è imbattuta nelle ultime otto partite di questo campionato (4V, 4N); nel periodo (dall’inizio dello scorso marzo) quella grigiorossa è l’unica squadra a non avere subito alcuna sconfitta nel torneo. La Cremonese ha segnato nelle ultime 10 partite casalinghe di Serie BKT e non fa meglio da una serie di 17 tra settembre 1992 e maggio 1993
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Carnevali: "Grosso punto fermo, ripartiremo da lui. Laurienté e Thorstvedt appetiti"
Cremonese Sassuolo biglietti venduti: il numero ufficiale nel settore ospiti
Italia Moldova al Mapei Stadium il 9 giugno: la Nazionale torna a Reggio Emilia
Il Sassuolo ha conquistato 25 vittorie in questa Serie BKT, stabilendo il nuovo record di successi per una singola squadra dopo 35 incontri disputati in un singolo campionato cadetto (superate le 24 di Benevento nel 2019/20, Juventus nel 2006/07, Ascoli nel 1977/78 e SPAL nel 1950/51). Il Sassuolo ha segnato almeno due gol nelle ultime quattro trasferte di Serie BKT (10 reti nel periodo); i neroverdi non realizzano più di un gol per più gare esterne di Serie BKT consecutive da maggio-ottobre 2012. Di seguito gli highlights e i gol di Cremonese-Sassuolo.
31' - GOOOOOOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! ANCORA LUI, ARMAND LAURIENTEEEE! Errore di Fulignati con i piedi che consegna palla a Laurienté: il francese da oltre 30 metri calcia dritto in porta e porta avanti i neroverdi.
38' - GOL DELLA CREMONESE! Che gol di Barbieri! Barbieri recupera un pallone vagante a metà campo, salta secco Boloca con tanto di tunnel con l'esterno sinistro e poi con un tiro di destro infila il pallone nell'altro angolino, imprendibile per Satalino.







