Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / sassuolo / News
Sassuolo Venezia biglietti: prezzi, prevendita, mini abbonamento e infoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 21 ottobre 2021 14:45News
di Redazione SN
per Sassuolonews.net

Sassuolo Venezia biglietti: prezzi, prevendita, mini abbonamento e info

Il Sassuolo affronterà il Venezia nel match della 9ª giornata di Serie A 2021/2022 al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Info sulla vendita dei biglietti

Il Sassuolo giocherà in casa, al Mapei Stadium, nella serata di sabato. In merito alla gara Sassuolo-Venezia, nona giornata di Serie A TIM, in programma sabato 23 Ottobre alle ore 18 presso il Mapei Stadium, il Sassuolo Calcio comunica che la prevendita dei biglietti partirà martedì 19 Ottobre. Si comunica inoltre che sabato 23 Ottobre, in occasione della partita Sassuolo-Venezia, sarà riaperta, nel rispetto delle norme in essere sulla distanziamento causa Covid-19, la biglietteria presso il Mapei Stadium con orario dalle ore 16.30 alle 18.45 (fine primo tempo). Presso i botteghini dello stadio si potranno acquistare sia i biglietti per il match che i mini-abbonamenti (solo per chi è già in possesso della SassuoloCard). Si ricorda che per il Settore Ospiti la vendita dei biglietti terminerà alle ore 19 di venerdì 22 Ottobre. Ecco di seguito tutte le informazioni relative ai titoli di accesso per Sassuolo-Venezia.

LEGGI ANCHE: Sassuolo mini-abbonamento per 3 partite: prezzi e come acquistarlo

Fino al 23 Ottobre è possibile acquistare un mini-abbonamento per accedere al Mapei Stadium in occasione di Sassuolo-Venezia, Sassuolo-Empoli e Sassuolo-Cagliari. Per gli abbonati 2019/20 è riservata una fase di prelazione temporale finalizzata alla scelta del posto (senza garanzia di quello precedentemente avuto, in considerazione della limitata capienza per le attuali disposizioni in materia di Covid) fino al 18 Ottobre. Dal 19 Ottobre la vendita sarà aperta a tutti i tifosi neroverdi.

MODALITÀ D’ACQUISTO DEI BIGLIETTI

I tagliandi potranno essere acquistati secondo le seguenti modalità:

online su ticket.sassuolocalcio.it

presso lo Store Ufficiale del Sassuolo Calcio (esclusa la vendita del Settore Ospiti) durante i seguenti orari di apertura: dalle ore 9.30 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30 (chiuso il lunedì mattina, il giovedì pomeriggio e la domenica)

presso i punti vendita Vivaticket (clicca qui per cercare il punto vendita più vicino a te)

Il giorno della partita al Mapei Stadium gli sportelli della biglietteria saranno CHIUSI.

La vendita dei biglietti nel Settore Ospiti (Tribuna Nord) si concluderà alle ore 19 di venerdì 22 Ottobre: infatti il giorno della gara non è possibile acquistare tagliandi nel Settore Ospiti (Tribuna Nord).

VOUCHER

Il voucher emesso a seguito del rimborso per gli abbonamenti 2019/20 sarà utilizzabile ESCLUSIVAMENTE tramite l’acquisto ONLINE.

Per acquistare i biglietti online è necessario accedere/registrarsi all’Area riservata del sito ufficiale neroverde (cliccare qui per collegarsi) quindi cliccare sulla scheda “Acquisto biglietti”.

PREZZI

I prezzi sono esclusi del costo di prevendita che verrà applicato dal rivenditore al momento dell’acquisto.

ACCESSO ALLO STADIO - DISPOSIZIONI

Alla luce delle disposizioni attualmente in vigore nella Regione Emilia-Romagna per gli eventi all’aperto, si comunica che l’ingresso sarà concesso soltanto mostrando un documento d’identità valido e ai soli possessori di Green Pass COVID-19 (avvenuta vaccinazione di almeno una dose da almeno 14 giorni oppure certificazione di avvenuta guarigione dal Covid-19 nei 6 mesi precedenti la data della partita oppure risultato negativo di tampone rapido o molecolare effettuato nelle 48 ore precedenti il match).

Ai ragazzi Under 12 sarà comunque consentito l’accesso all’evento (mostrando un documento d’identità valido e sempre previo acquisto del tagliando secondo le modalità sopra indicate).

La certificazione verde COVID 19 non sarà richiesta al momento dell’acquisto del titolo, ma nella fase di accesso allo stadio, dove ogni spettatore dovrà sottoporsi alla misurazione della propria temperatura corporea. Verrà inibito l’accesso ai tifosi con temperatura superiore ai 37,5°.

Si precisa che chi acquisterà il biglietto senza avere il Green Pass non avrà diritto ad alcun rimborso. Il Sassuolo Calcio sottolinea che non saranno ammesse altre forme di certificazione, come per esempio l’autocertificazione, che non consentono il controllo tramite specifico QR CODE rilasciato dal Ministero della Salute.

Si invitano tutti gli spettatori ad arrivare con largo e adeguato anticipo per facilitare l’accesso all’impianto ed evitare ritardi all’ingresso, collaborando, successivamente, al momento dell’uscita per agevolare un regolare deflusso. I cancelli del Mapei Stadium apriranno indicativamente un’ora e mezza prima dell’inizio della gara.

Per facilitare i tifosi e gli sportivi sassolesi, di seguito indichiamo l’elenco di alcune farmacie di Sassuolo e Fiorano dove è possibile eseguire il tampone rapido senza prenotazione, dove non espressamente indicato:

SASSUOLO

Farmacia Ferrari, Via Venezia, 27, Sassuolo, Tel 0536/872841

Farmacia Regina Pacis, Via Regina Pacis, 88, Sassuolo, Tel 0536/802963

Antica Farmacia Pacchioni, Via Cesare Battisti, 11, Sassuolo, Tel 0536/805808

Farmacia S. Giorgio, Via Aravecchia, 3, Sassuolo, Tel 0536/1801776 – solo mercoledì dalle 13 alle 15 (su prenotazione)

FIORANO MODENESE

Farmacia Bavutti, Via Statale Est, 190, Fiorano Modenese, Tel 0536/872841

Farmacia S.S. Antonio e Francesco, Piazza Callegari, 6, Fiorano Modenese, Tel 0536/830242 (previa telefonata)

CAMBIO NOMINATIVO

Il cambio nominativo di un tagliando si può fare esclusivamente online: clicca qui per effettuare la procedura.

Non è ammesso il cambio nominativo per i biglietti acquistati in Tribuna Nord (Settore Ospiti) e per i ridotti militari / invalidi.

REGOLAMENTO D'USO - MAPEI STADIUM

Si ricorda a tutti i titolari di tagliando che è obbligatorio indossare la mascherina durante l’intero svolgimento dell’evento. Al fine di garantire la distanza interpersonale, è anche obbligatorio per ciascun titolare di biglietto assistere alla partita dai posti indicati. Si avvisa che nel Regolamento d’uso del Mapei Stadium è stato inserito il divieto di fumo in tutte le aree dell’impianto.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000