Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / sassuolo / News
Spezia Sassuolo moviola e VAR: gol annullato a ScamaccaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport
domenica 5 dicembre 2021, 14:55News
di Redazione SN
per Sassuolonews.net

Spezia Sassuolo moviola e VAR: gol annullato a Scamacca

La moviola e gli episodi di Spezia-Sassuolo, partita della 16ª giornata di Serie A, stagione 2021/2022. Le ultimissime notizie

Spezia e Sassuolo Calcio in campo per il match della sedicesima giornata di Serie A, stagione 2021/2022. La gara valevole per la 16ª giornata di Serie A tra neroverdi e bianchi è diretta dall'arbitro Fabio Maresca della sezione di Napoli a dirigere il confronto del turno di Serie A. I due assistenti invece saranno Zingarelli e Di Monte. Il quarto uomo sarà Marcenaro. Al Var Banti e Rocca. Sono 8 i precedenti tra l'arbitro campano e il Sassuolo: una sola vittoria (5-0 sul Genoa del 2020), 3 pareggi e 4 sconfitte (l'ultima il 3 gennaio del 2021 contro l'Atalanta per 5-1). Con lo Spezia invece, negli 8 precedenti, 3 vittorie, 4 pareggi e un solo ko. Di seguito la moviola di Spezia-Sassuolo.

56' - GOL ANNULLATO A SCAMACCA! Bella palla di Toljan per Scamacca, controllo e destro in diagonale che non lascia scampo a Provedel. Tutto fermo per posizione di fuorigioco del centravanti neroverde.

MOVIOLA CORRIERE DELLO SPORT - Torna in A con un turno d’anticipo (la CAN è in piena emergenza numerica, lo si capisce dalle designazioni): l’inizio è da brividi (2 gialli in 4’, come a dire che non ha capito), poi però tiene in linea una partita sicuramente non facile. Il saldo, come al solito, lascia perplessi (appena 20 falli e ben 7 gialli, uno ogni 2,85 falli fischiati), sugli episodi strappa la sufficienza. 
FUORIGIOCO  Annullate due reti per offside, entrambe dalla parte dell’assistente numero 1, Zingarelli. Lancio per Nzola, che aggancia e serve Kovalenko per il gol, ma è tutto fermo: l’attaccante era partito oltre Kyriakopoulos. Rete annullata pure a Scamacca, qui più semplice: al momento del cross di Toljan è oltre la linea del pallone. 
REGOLARE  Ok il primo gol di Raspadori: non c’è fallo di Defrel su Amian. Protesta lo Spezia per un fallo a centrocampo di mano di Ferrari, il quarto Marcenaro lo spiega: se la tira di testa, non è punibile.
VAR: Banti6 Gli unici problemi, di comunicazione a inizio gara. 

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000