Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / sassuolo / Serie A
Sassuolo, Consigli: "Bravi a rimontare ma dobbiamo iniziarle prima le partite"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 5 dicembre 2021, 22:00Serie A
di Simone Lorini

Sassuolo, Consigli: "Bravi a rimontare ma dobbiamo iniziarle prima le partite"

Andrea Consigli, portiere del Sassuolo, è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare il pareggio odierno del club neroverde contro lo Spezia: "Abbiamo preso due pali all'inizio. E' vero che concediamo gol in maniera ingenua a volte, poi abbiamo qualità davanti e le partite riusciamo anche a riprenderle ma è un peccato regalare dei gol, come stiamo facendo, perché questa era una partita da vincere".

Cosa ha detto Dionisi all'intervallo?
"Aveva ragione perché, con tutto il rispetto dello Spezia, andare sotto di un gol col rischio di prendere il secondo era un peccato. Sapevamo quanto era importante questa gara, ci eravamo detti di restare in partita e di non regalare ma abbiamo regalato, siamo stati bravi a rimontare ma dobbiamo iniziarle prima le partite".

Perché subite tanto?
"E' un campionato particolare, vediamo tante partite con tanti gol. Dobbiamo avere la stessa intensità che ci mettiamo nel non volerlo prendere. Siamo leggeri e il secondo gol di oggi è lampante".

Qual è lo switch da fare?
"Deve scattare che certe partite per le qualità che abbiamo ci agevolano. Noi abbiamo bisogno di spazi per far male, quando le squadre si chiudono andiamo in difficoltà perché ci apriamo e non badiamo magari al non prenderle, poi capitano partite di oggi dove regali e diventa difficile recuperare".

Doppietta oggi per Raspadori, si è sbloccato.
"E' un ragazzo di qualità. Davanti ne abbiamo tanti, è tornato Boga, manca Djuricic. Sicuramente fa bene perché Raspa ha sempre dato il suo contributo anche nelle difficoltà. Si sacrifica, corre, oggi ha giocato centrale nel ruolo più adatto a lui e ha brillato".
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000