Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sassuolo / Serie A
Kyriakopoulos chiama il Bologna: "Riscattatemi. Nazionale? Sembra che giochi in B..."TUTTO mercato WEB
sabato 25 marzo 2023, 15:08Serie A
di Ivan Cardia

Kyriakopoulos chiama il Bologna: "Riscattatemi. Nazionale? Sembra che giochi in B..."

"Io al Bologna grazie a Lykogiannis". Parola di Geōrgios Kyriakopoulos. L'esterno difensivo rossoblù è stato intervistato in patria da gazzetta.gr: "Sono molto felice qui, ho trovato quello che cercavo. Vorrei che il club mi comprasse in estate, ma dipende da loro".

Opzione per l'acquisto. A fare il punto sul proprio futuro è proprio il difensore, attualmente in prestito dal Sassuolo: "C'è un'opzione per il riscatto - ha spiegato - ma non l'obbligo. Se il Bologna non la eserciterà tornerò ai neroverdi. Il Sassuolo a dicembre voleva tenermi, ho spiegato che consideravo chiuso il mio ciclo".


L'importanza di chiamare Lykogiannis. Decisivo, appunto, il ruolo del connazionale: "Ci siamo sentiti, avevamo già un rapporto di amicizia. Gli ho chiesto diverse cose. E proprio perché è un amico non lo vedrà mai davvero come un concorrente".

Ahia nazionale. Spazio, nel corso dell'intervista, anche al complicato rapporto con la nazionale greca, guidata da Poyet: "Finora non ho avuto le occasioni che vorrei. Gioco da quattro anni in Serie A e non sono mai stato convocato, mi fanno sentire come se stessi giocando in Serie B".