Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sassuolo / Serie A
Carnevali: "Il Sassuolo è vivo. C'è di peggio nella vita: col lavoro si supera tutto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 2 marzo 2024, 11:45Serie A
di Ivan Cardia

Carnevali: "Il Sassuolo è vivo. C'è di peggio nella vita: col lavoro si supera tutto"

Più ottimismo per il futuro che timore per lo spettro retrocessione. Il Sassuolo, dopo l'esonero di Dionisi e il successivo 1-6 incassato contro il Napoli con Bigica in panchina, ha deciso di affidarsi a Davide Ballardini. Maestro di salvezze, il tecnico ravennate ha diretto già ieri il suo primo allenamento e oggi presenterà la sfida contro l'Hellas Verona, già cruciale per la salvezza.

Ottimismo. È quello, scrive La Gazzetta dello Sport, che si respira per i corridoi e i campi del Mapei Center. Il quotidiano in rosa riporta anche alcune dichiarazioni dell'amministratore delegato neroverde, Giovanni Carnevali: "Il Sassuolo è vivo. Dobbiamo ritrovare entusiasmo e convinzione nei nostri mezzi per ottenere risultati in linea con il potenziale. C’è di peggio nella vita. Sorridete e state tranquilli: con il lavoro si supera qualunque guaio.


Ma quello che più mi fa star bene - diceva Carnevali nel pomeriggio di ieri - è che tra poco, quando farà buio, i campi saranno illuminati e vedrà quanti ragazzini e ragazzine arriveranno".