Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / sassuolo / Serie A
Sassuolo, martedì 5 agosto amichevole contro l'Empoli: c'è il Catanzaro nel mirinoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 9 luglio 2025, 16:30Serie A
di Giacomo Iacobellis

Sassuolo, martedì 5 agosto amichevole contro l'Empoli: c'è il Catanzaro nel mirino

Si disputerà martedì 5 agosto alle ore 18:30, presso lo stadio “Carlo-Castellani” di Empoli, la gara amichevole tra Empoli e Sassuolo. Nel test match di agosto, in preparazione alla sfida di Coppa Italia Frecciarossa contro il Catanzaro che si disputerà al Mapei Stadium venerdì 15 agosto, gli uomini di mister Fabio Grosso affronteranno l’Empoli di mister Guido Pagliuca. A riportarlo è il sito ufficiale del club neroverde.

Sirene di mercato dalla Premier League per Pinamonti
Il futuro di Andrea Pinamonti potrebbe essere lontano da Reggio Emilia. Il centravanti del Sassuolo infatti è tornato dopo l'esperienza in prestito al Genoa, ma è oggetto di interessamenti da parte di diversi club, in Italia e all'estero. Secondo quanto riportato da Sky Sport, le ultime due squadre a chiedere informazioni per lui sono state Brentford e West Ham, che militano in Premier League.


Il classe '99 viene da un'annata molto positiva, nella quale ha segnato 11 gol tra Serie A e Coppa Italia, ma soprattutto è maturato tantissimo a livello caratteriale, diventando un leader e un uomo squadra come forse mai lo era stato prima d'ora. Vieira lo avrebbe voluto ancora in Liguria, ma il suo cartellino vale troppo e di conseguenza, per ora, i rossoblù hanno desistito.