Sassuolo, continuano i sondaggi per Pinamonti: interesse del Werder Brema per l'attaccante

Andrea Pinamonti è uno dei giocatori più rappresentativi del Sassuolo e diversi club hanno chiesto informazioni sul suo conto per provare a strapparlo ai neroverdi. Secondo quanto riportato da GiveMeSport, Carnevali e gli altri uomini mercato preferirebbero tenere l'attaccante classe '99, ma è da registrare l'interesse del Werder Brema, che potrebbe cambiare le cose negli ultimi giorni della sessione di trasferimenti estiva.
Il 26enne è reduce da un'annata decisamente positiva, nella quale è riuscito a segnare 10 gol in Serie A e uno in Coppa Italia con la maglia del Genoa. Per lui è stato il terzo campionato in doppia cifra, sintomo che le qualità che ha non sono così comuni. Per questo era facile immaginare un suo passaggio in una società che gioca le coppe europee, ma così, al momento, non è stato.
Manca solo questo step nella carriera di Pinamonti, che ha dimostrato di meritarsi palcoscenici più prestigiosi. Domani, a partire dalle 18.30, guiderà verosimilmente l'attacco della squadra di Fabio Grosso contro la Cremonese, in una sfida che si preannuncia già importante per la salvezza. Gli uomini di Nicola vengono dalla vittoria per 2-1 in casa del Milan, gli emiliani dal ko interno per 2-0 contro il Napoli campione d'Italia in carica.
