
Sassuolo, avanza Birindelli: si lavora col Monza per un prestito con obbligo di riscatto
Sassuolo voglioso di chiudere il mercato con qualche innesto, per migliorare la rosa a diposizione di Fabio Grosso. Un nome che piace alla dirigenza neroverde è quello di Samuele Birindelli, esterno in forza al Monza. Come raccolto da TUTTOmercatoWEB.com, ci sono stati nuovi e importanti contatti per assicurarsi il terzino destro classe '99.
Gli emiliani sono al lavoro con il club brianzolo per un'operazione sulla base di un prestito con obbligo di riscatto. Birindelli, cresciuto nel Pisa con cui poi ha esordito anche nel calcio di grandi e collezionato 192 presenze in prima squadra, è reduce da un triennio a Monza in cui ha messo insieme 91 presenze di cui 87 in Serie A.
Per il momento confermato nella rosa monzese, è sceso in campo sia nel match di Coppa Italia contro il Frosinone che in occasione del debutto nel campionato cadetto contro il Mantova. Il tecnico Paolo Bianco punta quindi molto su di lui, ma il mercato è in fermento e Birindelli potrebbe giocare anche nell'annata appena iniziata in massima serie. Per Grosso, reduce dalla beffarda sconfitta di ieri per 3-2 sul campo della Cremonese, sarebbe un rinforzo importante: un giocatore che aumenterebbe di certo l'esperienza media della squadra nella categoria, da mantenere dopo averla riconquistata grazie a un trionfale campionato di Serie B.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano