Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sassuolo / Serie A
Cagliari, Simeone: "Stiamo lavorando per crescere insieme, darò il massimo per la squadra"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 20 settembre 2020, 22:15Serie A
di Alessandra Stefanelli

Cagliari, Simeone: "Stiamo lavorando per crescere insieme, darò il massimo per la squadra"

L’attaccante del Cagliari Giovanni Simeone ha commentato il match pareggiato oggi contro il Sassuolo: "Stiamo lavorando bene, tutti insieme, e anche oggi si è visto soprattutto quando ci sono stati momenti difficili e abbiamo dovuto soffrire di squadra. Al cospetto di avversari con questa qualità bisogna essere capaci di giocare la palla, compattarci e mantenere la calma. Lo abbiamo fatto bene. Dobbiamo seguire il mister e impegnarci giorno dopo giorno.

La società sta come sempre lavorando per migliorare e continuare a compiere step importanti. A noi il compito di pensare al campo, se poi arriveranno giocatori di spessore saremo felici perché vorrebbe dire avere accanto altri profili in grado di darci una mano". 

Sugli obiettivi personali: “L'anno scorso ho vissuto una ottima annata, sono ripartito al meglio e penso a una partita per volta, cercando di fornire il massimo delle mie qualità. La priorità è quella di crescere insieme al gruppo, sto conoscendo un mister che mi insegna molto e mi fa lavorare su aspetti su quali devo migliorare".