Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sassuolo / Rassegna stampa
Stasera Milan-Inter, chi perde è nei guai. L'apertura del CorSport: "Spareggio d'Arabia"TUTTO mercato WEB
mercoledì 18 gennaio 2023, 07:08Rassegna stampa
di Luca Chiarini

Stasera Milan-Inter, chi perde è nei guai. L'apertura del CorSport: "Spareggio d'Arabia"

"Spareggio d'Arabia" è il titolo che campeggia al centro dell'apertura odierna del Corriere dello Sport. Il derby nel deserto assegna il primo trofeo: Milan e Inter si giocano la Supercoppa, chi perde è nei guai. Giroud e Lautaro ancora di fronte un mese dopo la notte mondiale.

Coppa Italia - "La stecca del Napoli", si legge invece in taglio centrale. Incredibile débacle del Napoli al Maradona: Cremonese promossa ai calci di rigore, ai quarti Ballardini troverà la Roma di Mourinho.


Lazio - Di spalla c'è spazio anche per i biancocelesti: "Immobile stop, deve fermarsi tre settimane", titola il quotidiano. L'attaccante paga caro l'infortunio contro il Sassuolo: il rientro non avverrà prima di metà febbraio.

Roma e Juve - "Un socio per la Roma, i Friedkin si muovono", titola il quotidiano in taglio basso: i Friedkin - si legge - sono alla ricerca di un partner. Spazio poi ai bianconeri: "Nasce la nuova Juve, obiettivo Champions".