Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sassuolo / Serie A
Milan-Sassuolo, le formazioni ufficiali: out Leao, riecco De Ketelaere e Rebic. Gabbia in difesaTUTTO mercato WEB
© foto di © DANIELE MASCOLO
domenica 29 gennaio 2023, 11:17Serie A
di Pierpaolo Matrone

Milan-Sassuolo, le formazioni ufficiali: out Leao, riecco De Ketelaere e Rebic. Gabbia in difesa

Di seguito le formazioni ufficiali di Milan-Sassuolo, match valevole per la ventesima giornata del campionato di Serie A. Non mancano le sorprese negli undici scelti da Stefano Pioli e Alessio Dionisi. Per i rossoneri torna titolare De Ketelaere, quattro mesi dopo l'ultima volta. Ma la grande novità è anche un'altra: Leao parte dalla panchina, al suo posto Rebic. In difesa c'è Gabbia con Kalulu, non Kjaer. Sono sei gli indisponibili tra i padroni di casa: Dest, Florenzi, Ibrahimovic, Maignan, Tomori e Bennacer (squalificato). Anche il Sassuolo presentà qualche cambio di formazione. Nel 4-2-3-1 odierno spazio a Marchizza e Tressoldi in difesa, al posto di Toljan e Ferrari. Davanti Berardi-Traoré e Laurienté alle spalle di Defrel.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kalulu, Gabbia, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Saelemaekers, De Ketelaere, Rebic; Giroud. A disposizione: Vasquez, Mirante, Ballo-Touré, Adli, Diaz, Leao, Kjaer, Origi, Thiaw, Messias, Pobega, Vranckx.
Allenatore: Stefano Pioli


SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Marchizza, Erlic, Tressoldi, Rogerio; Frattesi, Obiang; Berardi, Traorè, Laurientè; Defrel. A disposizione: Pegolo, Russo, Matheus Henrique, Alvarez, Ferrari, Ceide, Maxime Lopez, D'Andrea, Thorstvedt, Kyriakopoulos.
Allenatore: Alessio Dionisi