HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Vi convince la scelta della Roma di ripartire da Fonseca?
  Si, è il tecnico giusto per rilanciare il progetto
  No, è un azzardo

La Giovane Italia
Serie A

AGI - Guardiola firmerà con la Juventus il 4 giugno

23.05.2019 11:00 di Raimondo De Magistris  Twitter:    articolo letto 42402 volte
© foto di Imago/Image Sport

Secondo l'AGI (Agenzia giornalistica Italiana), è tutto fatto per l'arrivo di Josep Guardiola alla Juventus. La nota agenzia di stampa parla di 4 giugno come giorno in cui il manager catalano firmerà il suo contratto da 24 milioni di euro netti a stagione.

Ieri non era a Milano - Pep Guardiola in questi giorni è ad Abu Dhabi: negli scorsi giorni il manager catalano era dato in arrivo a Milano, ma dopo la festa del Manchester City Guardiola è andato nella città del proprietario del City per qualche giorno di relax.

Juve-Guardiola? Le sue ultime dichiarazioni - Le ultime dichiarazioni di Guardiola sul possibile trasferimento alla Juventus risalgono allo scorso 17 maggio, nella conferenza stampa di fine stagione: "Quante volte lo devo dire? Non mi sposterò a Torino, in Italia, questa estate. Sono soddisfatto di lavorare con questo club, con la gente che c'è qui. Nel calcio le cose cambiano, ma quello che posso dire è che il prossimo anno sarò ancora l'allenatore del Manchester City".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW - Lecce, il ds Meluso vola in Turchia: giorni importanti per Yilmaz Il Lecce punta forte Burak Yilmaz. Oggi il direttore sportivo del Lecce, Mauro Meluso, volerà in Turchia per provare a chiudere, in questi giorni, la trattativa. Contatti intensi in corso. Il Lecce ci crede, complice anche la situazione finanziaria del Besiktas. Burak Yilmaz (che...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510