Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Altobelli: "Lautaro Martinez può vincere il Pallone d'Oro, perché no?"

Altobelli: "Lautaro Martinez può vincere il Pallone d'Oro, perché no?"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 11:53Serie A
di Pierpaolo Matrone

Lautaro Martinez è pronto a trascinare l'Inter, a cominciare dall'inizio del campionato. E l'ha già dimostrato nelle amichevoli pre-campionato. Alessandro Altobelli, ex nerazzurro, ne ha parlato a La Gazzetta dello Sport: "È il solito Toro, sempre più affamato di gol e soprattutto di trofei. A Montecarlo ha segnato un gran gol, i nuovi arrivati gli daranno una mano. Spero sia un anno carico di soddisfazioni. Siamo l'Inter e abbiamo bisogno di tornare a vincere. Un altro anno senza titoli non esiste".

È entrato di nuovo tra i trenta candidati per il Pallone d'oro.
"Lo meriterebbe. E può anche vincerlo, perché no? Gli serve una stagione al top tra Inter e nazionale argentina. Magari si laurea ancora campione come in Qatar. In questo momento comunque, al mondo, ce ne sono 3-4 più forti di lui. La società deve fare di tutto affinché chiuda la carriera in nerazzurro".

Può tornare di nuovo capocannoniere?
"Ne sono sicuro. Bonny, Esposito, Thuram e forse Lookman possono dargli una mano. Ecco, magari arrivasse anche Ademola...".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile