Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Atalanta, oggi allenamento pomeridiano. Individuale per due, terapie per Sulemana

Atalanta, oggi allenamento pomeridiano. Individuale per due, terapie per SulemanaTUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Dimitri Conti
autore
Dimitri Conti
lunedì 13 aprile 2026, 20:45Serie A

Quest'oggi, due giorni dopo la sconfitta interna contro la Juventus di sabato sera, l'Atalanta è tornata ad allenarsi agli ordini del tecnico Raffaele Palladino nel centro sportivo di Zingonia.

Allenamento regolare al pomeriggio per quasi tutti i giocatori dell'Atalanta, con lavoro individuale per due: il difensore Isak Hien e il portiere di riserva Francesco Rossi, quest'ultimo vicino all'estensione del proprio contratto con la Dea tramite attivazione dell'opzione di rinnovo automatico, hanno fatto la seduta a parte.

Solamente terapie quest'oggi invece per Kamaldeen Sulemana, ancora alle prese con il recente infortunio al piede.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile