Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Atalanta, oggi allenamento pomeridiano. Individuale per due, terapie per Sulemana

Atalanta, oggi allenamento pomeridiano. Individuale per due, terapie per SulemanaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Dimitri Conti
Oggi alle 20:45Serie A
Dimitri Conti

Quest'oggi, due giorni dopo la sconfitta interna contro la Juventus di sabato sera, l'Atalanta è tornata ad allenarsi agli ordini del tecnico Raffaele Palladino nel centro sportivo di Zingonia.

Allenamento regolare al pomeriggio per quasi tutti i giocatori dell'Atalanta, con lavoro individuale per due: il difensore Isak Hien e il portiere di riserva Francesco Rossi, quest'ultimo vicino all'estensione del proprio contratto con la Dea tramite attivazione dell'opzione di rinnovo automatico, hanno fatto la seduta a parte.

Solamente terapie quest'oggi invece per Kamaldeen Sulemana, ancora alle prese con il recente infortunio al piede.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile