Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Bicanic: "Abbiamo iniziato a parlare con l'Inter di Sucic a settembre del 2024"

Bicanic: "Abbiamo iniziato a parlare con l'Inter di Sucic a settembre del 2024"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 19:07Serie A
di Simone Lorini

L’agente croato Miroslav Bicanic, è intervenuto in esclusiva a Sportitalia per parlare di alcuni suoi connazionali, fra i quali c’è anche Petar Sucic. Bicanic non rappresenta Sucic, ma di recente ha svelato di averlo proposto ai nerazzurri in tempi non sospetti: “Abbiamo iniziato a parlare dell’idea di Sučić all’Inter a settembre del 2024, prima che giocasse in Champions League e in Nazionale maggiore. Gli osservatori lo apprezzavano perché presentava caratteristiche differenti fra loro, tutte ai massimi livelli".

Sul confronto con Brozovic: "È migliore di quello che era Brozović alla sua età, ma il tempo ci dirà se farà una carriera così brillante”.

Proprio il centrocampista croato negli ultimi giorni ha parlato così del trasferimento: "Mi sento pronto. Quando ho ricevuto le varie offerte, ho dovuto scegliere in quale club andare. E non appena si è fatta avanti l'Inter, non ci abbiamo pensato un secondo, poi da lì è diventato tutto più facile. Mi piacciono molto il gioco e le tattiche della squadra". Il classe 2003 ha salutato la Dinamo Zagabria in questi giorni e presto arriverà a Milano per mettere minuti nelle gambe ed essere già al 100% proprio per l'inizio del Mondiale per Club, che disputerà con la maglia nerazzurra.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile