Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Caceres più vicino alla Serie A: Torino e Napoli attendono sviluppi sul centrale uruguayano

Caceres più vicino alla Serie A: Torino e Napoli attendono sviluppi sul centrale uruguayanoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 31 dicembre 2023, 19:23Serie A
di Giacomo Iacobellis

Il mercato di gennaio sembra che avrà come protagonisti i difensori centrali. Dragusin, accostato anche al Napoli, è nel mirino del Tottenham, che tratta col Genoa una acquisto da 25-30 milioni di euro. Gli Spurs avevano corteggiato anche Sebastian Caceres, il grintoso difensore uruguayano che gioca in Messico.

A questo punto il giocatore della Celeste è quindi più vicino alla Serie A con Napoli, Fiorentina e Toro che hanno già presentato offerte da 7/8 milioni di euro. Caceres avrebbe gradito un trasferimento in Premier League, ma la mossa del Tottenham può sparigliare le carte. Comunque gli azzurri seguono anche Vitik dello Sparta Praga e potrebbero cedere Ostigard. A riportarlo è Torinogranata.it.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile