Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Cagliari, il dg Melis ammette: "Strano avere un punto in più dei vice-Campioni d'Europa"

Cagliari, il dg Melis ammette: "Strano avere un punto in più dei vice-Campioni d'Europa"TUTTO mercato WEB
© foto di Maria Laura Scifo
ieri alle 20:24Serie A
di Daniele Najjar

Il direttore generale del Cagliari, Stefano Melis, ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel corso del pre-partita della sfida contro l'Inter, valida per la quinta giornata di campionato.

Il messaggio sui diritti umani che lanciate con le maglie che state indossando oggi?
"Il messaggio è chiaro, il nostro è un club non nuovo a forti iniziative dal punto di vista sociale. Abbiamo un settore allo stadio dedicato alla scuola di tifo, ai bambini. Cerchiamo di sensibilizzare, questo è il ruolo che il calcio deve avere. Il Cagliari è contro qualunque forma di violenza. Ora cerchiamo di sensibilizzare sul tema internazionale che stiamo vivendo, che merita attenzione".

State sognando in campo?
"Sicuramente è strano arrivare qui con un punto in più dell'Inter, ma sappiamo di affrontare i vice-campioni d'Europa e che faremo due percorsi diversi, ma cercheremo di fare del nostro meglio per fermarli".

Giulini ha messo un premio per vincere?
"Se lo ha fatto non ce lo ha detto. Ma è ancora presto per i premi, ci saranno delle libecciate durante la stagione, oggi ci concentriamo sull'energia positiva dai nostri tifosi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile