Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Camoranesi sulla Nazionale: "Buona ma non abbastanza per vincere. Spalletti uomo giusto"

Camoranesi sulla Nazionale: "Buona ma non abbastanza per vincere. Spalletti uomo giusto"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 12 marzo 2024, 12:11Serie A
di Gaetano Mocciaro

Nel corso dell'intervista rilasciata a Tuttomercatoweb, Mauro German Camoranesi ha parlato della sua esperienza a Malta, alla guida del Floriana. Contendendo il titolo di campione a un altro italiano finito nell'isola: Luciano Zauri. Tra i temi trattati anche la situazione attuale della Nazionale:

La Nazionale invece manca di grandissimi talenti. Certamente rispetto alla tua generazione
"Non è giusto fare paragoni perché ogni periodo è diverso. Chiaro che sei l'Italia e le esigenze sono sempre alte. Credo che la Nazionale abbia dei buoni giocatori, magari c'è una leggera differenza rispetto ad altre come Inghilterra, Francia, Spagna, Brasile e Argentina. E anche il calcio africano sta crescendo. Diciamo che l'Italia deve trovare la propria strada, ha una squadra competitiva anche se difficilmente in grado di vincere il grande trofeo".

Spalletti è l'uomo giusto
"In questo momento sì. Ha grande esperienza alle spalle ed era il meglio che potesse offrire il mercato. Ed è reduce da un campionato vinto alla grande".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile