Cassano difende Sommer: "E se Martinez combina pasticci poi tocca a Di Gennaro?"

Antonio Cassano, ex fantasista e tifoso dell'Inter, non ha evitato di esporsi su uno dei temi del momento in casa nerazzurra, quello relativo al portiere. Nel corso di Viva el Futbol ha voluto dire la sua: "Non capisco questa storia: Sommer ha fatto due errori e subito si dice che bisogna cambiarlo? Ma chi lo afferma non capisce di calcio. Ha sbagliato due volte, e allora? Quando invece fa la parata decisiva su Yamal, che facciamo, gli rinnoviamo il contratto per altri cinque anni?".
Cassano prosegue difendendo lo svizzero, secondo lui uno dei punti di forza dei nerazzurri in questi anni: "Ha salvato l’Inter con interventi incredibili. Sommer è e resta il titolare. Martinez è giovane, deve ancora crescere e trovare continuità giocando altrove: finora ha fatto solo sei mesi buoni al Genoa. E se togli Sommer e poi Martinez combina pasticci, cosa fai? Torni a Sommer? Metti addirittura il terzo portiere Di Gennaro? Non dimentichiamoci che Sommer pochi mesi fa ha portato l’Inter in finale di Champions".
In tanti tifosi in questi giorni hanno quasi invocato il cambio in porta, con Martinez titolare al posto dell'ex Bayern Monaco. Il motivo sono i due interventi non felici contro la Juventus in occasione dei gol di Yildiz e Adzic.
