Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Chivu guida il lavoro ad Appiano Gentile. Settembre di fuoco per l'Inter

Chivu guida il lavoro ad Appiano Gentile. Settembre di fuoco per l'InterTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:00Serie A
di Bruno Cadelli

L'Inter continua il lavoro ad Appiano Gentile a ranghi ridotti insieme ai giovani dell'Under 23. Queste giornate di allenamento alla Pinetina sono utili al gruppo nerazzurro per ricaricare le batterie e dimenticare la sconfitta patita contro l'Udinese. Il ko nel match di San Siro ha aperto piccole crepe psicologiche sulle quali Chivu sta già lavorando. Al lavoro sono rimasti Bonny e Diouf, due uomini sui quali l'ex allenatore del Parma proverà a fare sempre più affidamento in un calendario davvero infuocato.

Nerazzurri in campo, cominciano oggi De Vrij e Dumfries contro Zielinski
Questa sera cominciano le partite di Qualificazione ai Mondiali 2026. A Rotterdam l'Olanda ospita la Polonia e potrebbe esserci il derby nerazzurro tra Dumfries e De Vriij in maglia oranje contro il compagno di squadra Piotr Zielinski. Da domani invece a Bergamo in campo il gruppo di italiani agli ordini di Gattuso. Toccherà anche a Marcus Thuram, Sucic e Lautaro Martinez, rispettivamente contro Ucraina, Ecuador e Far Oer.

Calendario fino alla dodicesima giornata: settembre intenso per l'Inter
La pausa per la Nazionale può incidere moltissimo su questo scorcio di stagione nerazzurro. Alla ripresa l'Inter scenderà in campo sabato 13 settembre a Torino contro la Juventus e dopo la trasferta dell'Allianz Stadium c'è l'esordio in Champions League con l'Ajax. Dopo la trasferta di Amsterdam Lautaro Martinez e compagni ospiteranno il Sassuolo domenica 21 settembre, a cui seguiranno la trasferta di Cagliari e l'impegno in Champions contro lo Slavia Praga. Cinque partite in diciassette giorni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile